Il fisico ke vorrei avere!!!!
Collapse
X
-
secondo me nn ci vuole chissa cosa, certo nn è una passegiata ma siccome nn è definitissimo il tuo modello della seconda foto, ci vuole sl un po di massa, spingi la ghisa amico, ke nel giro di un annetto fatto bene (veramente bene) puoi prendere questo volume, cmq nn sapendo cs fai cs mangi nn possiamo sapere se ci arrivi tra un anno o tra dieci anni, facci sapere di piu, tanti auguri, ciaoooooooooooo ragazziiiii
Commenta
-
-
Ke ridere!!!!
Cmq...
Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggionn sapendo cs fai cs mangi nn possiamo sapere se ci arrivi tra un anno o tra dieci anni, facci sapere di piu, tanti auguri, ciaoooooooooooo ragazziiiii)
Adesso ke il tempo è fantastico comincio!!!
A causa del cattivo tempo, università e.... è un mese ke sn fermo.
Cmq in palestra non è ke ci davo molto dentro, anche se dall'altro anno ho fatto progressi!
Il fisico attuale è quello della prima foto, al solito....più o meno (forse con un po' di pansa in meno...ma cmq stiamo lì!)
Per qnto riguarda l'alimentazione non seguo diete (xò sto attento a non mangiare schifezze varie!).
Colazione:mangio latte e pan di stelle...da 1a vita ormai ()
Pranzo: pasta (quella non manca mai!) e carne (affettato o bistecca, fettine), poi frutta o yogurt
Merenda: no!
Cena: affettato o bistecca o fettine o pesce (niente pasta), poi frutta o yogurt
Prenanna: no!
Diciamo ke non seguo uno standard...Se influisce non mangio molta verdura!!
Ke ne pensate??
Per un fisico tonico può andare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma questi thread non possono essere analizzati da qualcuno prima che vengano resi pubblici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioevidentemente la birra che hai in mano non è la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3ma più flessioni o più addominali.
voglio anchio arrivare a quel fisico, quello della prima foto.
sicuro? se continui con quelle birre mi sà che di braccio potrai arrivare (forse) max a 30cm....
Commenta
-
Commenta