Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Ronnie & Jay: Marzo 2007
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioè brutto vedere ronnie cosi. Per me (apparte gli intrallazzi di sponsort & co.) avrebbero dovuto dare il 9° sandow a ronnie, che si sarebbe dovuto poi ritirare. Meritava il record, meritava di essere il 1°, ora fa' l'inseguitore in una partita persa in partenza.
Commenta
-
-
Mi fa schifo sia coleman ke jay...l'unico ke si salva ai tempi nostri è dexter jackson, per me, nell'eccesso, è la perfezione! Cmq rimpiango i campioni del passato, loro si ke stavano bene, adesso è diventato assurdo come sport..sono tutti eccessivisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioMi fa schifo sia coleman ke jay...l'unico ke si salva ai tempi nostri è dexter jackson, per me, nell'eccesso, è la perfezione! Cmq rimpiango i campioni del passato, loro si ke stavano bene, adesso è diventato assurdo come sport..sono tutti eccessiviOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioogni cosa và contestualizzata...diversamente parliamo x luoghi comuni...anche x me è assurdoc he le macchine vadano troppo veloci, ma se guardo la F1 non rimpiango i macinini di nuvolari...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioè brutto vedere ronnie cosi. Per me (apparte gli intrallazzi di sponsort & co.) avrebbero dovuto dare il 9° sandow a ronnie, che si sarebbe dovuto poi ritirare. Meritava il record, meritava di essere il 1°, ora fa' l'inseguitore in una partita persa in partenza.
Scusate il paragone assurdo....
E anche chi critica Cutler perché non fa storia, non è un discorso valido. Certo, anche chi vince il campionato non è la squadra più potente ed imbattibile che ha calcato la Terra, ma ma semplicemente quella che ha giocato meglio il suo periodo (il campionato in corso).
Noi abbiamo la fortuna di vedere talenti che scrivono la storia di questo sport ora, ma ciò non significa che tutti quelli che dovranno venire faranno altrettanto, sarebbe utopico e pazzesco aspettarsi questo, così come essersi aspettati qualcuno meglio di Maradona al Napoli appena se n'era andato.
A me poi, personalmente, Coleman piace poco: è stato meraviglioso, ma ora perde i pezzi oltre ad avere uno spanciamento viscerale che mi fa aberrare il mio stesso sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioanche x me quest'anno è di jay,ma il 2008 segnerà l'ascesa al trono di victor martinez ne sono convintissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiocutler mi piace veramente tanto e il futuro del BB e di mr olimpia con tutto rispetto per ronnie che ha fatto la storia di mr olimpia e del bb ma cutler ormai e un passo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Forse sto interpretando male le tue parole ma sembra che l'ultimo Olympia dovesse andare a Coleman solo per onore alla sua carriera. Non può e non deve essere così. L'Olympia lo vince chi è in forma migliore in quel momento, sul palco. Se ci andassi io in forma e Cutler, Coleman, Yates e Badell in chemioterapia e a 70 Kg è giusto che lo vinca io. Non sono il migliore di tutti i tempi, ma il migliore di ora.
Scusate il paragone assurdo....
E anche chi critica Cutler perché non fa storia, non è un discorso valido. Certo, anche chi vince il campionato non è la squadra più potente ed imbattibile che ha calcato la Terra, ma ma semplicemente quella che ha giocato meglio il suo periodo (il campionato in corso).
Noi abbiamo la fortuna di vedere talenti che scrivono la storia di questo sport ora, ma ciò non significa che tutti quelli che dovranno venire faranno altrettanto, sarebbe utopico e pazzesco aspettarsi questo, così come essersi aspettati qualcuno meglio di Maradona al Napoli appena se n'era andato.
A me poi, personalmente, Coleman piace poco: è stato meraviglioso, ma ora perde i pezzi oltre ad avere uno spanciamento viscerale che mi fa aberrare il mio stesso sport...
questa è gente che si fa il mazzo per arrivare in forma all'olimpia..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRonnie Coleman è apparso all’NPC Upper Midwest Championships come Guest Poser.
Contestualmente all’apparizione di Ronnie, Jay Cutler era al Salone IFBB di Parigi insieme a campioni del calibro di Gustavo Badell.
la foto di Jay è meno chiara, ma per ora (anche se è ancora mooolto presto per pronostici) sembra messo meglio. Che pensate?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioche stia tentando di rimpiccolirsi per arrivare a 115 120 kg con linee + belle???
boh...
spero solo che se non è in forma non salga sul palcosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiono dai, non è così drasticamente + piccolo, come è successo invece a kevin levrone, che se ora arrivasse e postasse le sue foto qui su bodyweb lo definiremmo un decente fisico fitness
Commenta
-
Commenta