Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Salve sono il figlio di Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMangio poco.poi se pesi 99 nn e' detto che nn sia migliorato in beef....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioDai su 1 kg in meno significa dimagrire.........?
Quindi cerchero' di definirmi al meglio possibile, questo si, ma il peso sara' piu' o meno stabile, se non di piu'.
Vedremo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quindi mi stai dicendo che perdendo grasso si potrebbe non perdere peso.....?
be visto che la matematica non e' un opinione vuol dire che la mancanza di peso dovuta alla diminuzione di grasso devi compensarla con una straordinaria crescita muscolare........
ovviamente il tutto senza doping giusto??????
ma..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioQuindi mi stai dicendo che perdendo grasso si potrebbe non perdere peso.....?
be visto che la matematica non e' un opinione vuol dire che la mancanza di peso dovuta alla diminuzione di grasso devi compensarla con una straordinaria crescita muscolare........
ovviamente il tutto senza doping giusto??????
ma..................contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioallora che facciamo a fare massa durante l'inverno?
La massa invernale e' un must per i giovani e i principianti.E anche io l'ho fatto per anni.
Poi si giunge ad un punto che ci si mantiene sempre magri e quando si vuole aumentare di massa e nello stesso tempo definirsi,si da una regolata al turbo(proteine e integratori,allenamenti,) e si va.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa massa invernale e' un must per i giovani e i principianti.E anche io l'ho fatto per anni.
Poi si giunge ad un punto che ci si mantiene sempre magri e quando si vuole aumentare di massa e nello stesso tempo definirsi,si da una regolata al turbo(proteine e integratori,allenamenti,) e si va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioMi sa che io ho un motore aspiratova beh master ha anni di esperienza alle spalle...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh master ha anni di esperienza alle spalle...
magari fossero anche per tutti noi altri cosi le cose......
la questione e' questa
1 lui ha straordinari doti genetiche
2 dice le cazzate
3 si dopa
io penso la 1 !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioio li sto prendendo gli anni di esperienza e mi rendo conto che piu' vado avanti e meno credo a quello che mi dice master......
magari fossero anche per tutti noi altri cosi le cose......
la questione e' questa
1 lui ha straordinari doti genetiche
2 dice le cazzate
3 si dopa
io penso la 1 !!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
ma ci sono stata alcune pause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio8 anni
ma ci sono stata alcune pause.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh allora è un'altra storia...l'esperienza ce l'hai anche tu...
o se na hai una 4 - 5 dimmela.....
Commenta
-
Commenta