Il vecchio che si bomba...ahahah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    si, ma *****, quel pensionato cosa pensi abbia fatto nella sua vita? Come fai, Tu, a giudicare in negativo un pensionato di 60 anni? Conosci tutti pensionati italiani di 60 anni e puoi dire con certezza, che il vecchio dopato che si allena è meglio di loro?
    Ma che centra quello che ha fatto? Ognuno ha la sua storia personale.
    Rimane il fatto che il pensionato comune e' un tizio che ormai pensa solo alla poltrona,pantofole e l'orticello.Probabilmente in se' e' anche normale(?).
    Si lascia andare allla miseria del decadimento e non si oppone.
    Ecco perche' invece quel tizio, che ripeto nella sua esaltazion,.follia,spirito ardimentoso, chiamatelo come volete e' 100 volte meglio del panciuto signor Rossi che ormai vede solo la sua poltroncina e le pantofole.
    Si sa, quando un guerriero depone le armi e' come morto.Anzi e' morto.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
      quoto appieno!
      poi dipende dai punti di vista, ma secondo me un modello di persona da apprezzare e qualcuno ke fa qualcosa di importante per gli altri e cmq legato alla cultura e allo sviluppo... ke ne so un medico ke impiega la vita x studiare delle cure,
      o ki mette tutto il proprio impegno x far avanzare la tecnologia.
      poi il fisico e un discorso a parte, e bello ottenere risultati anke li ma nulla di paragonabile a cio' ke ho citato sopra... cmq ripeto e un mio parere..!
      evidentemente non hai capito

master non sta dicendo che è da ammirare perche usa farmaci,ma per la forza di volontà che ci mette nel fare quello che per lui è importante nonostante l'età.ovvero avere una forma fisica ammirabile.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

quoto appieno!
        poi dipende dai punti di vista, ma secondo me un modello di persona da apprezzare e qualcuno ke fa qualcosa di importante per gli altri e cmq legato alla cultura e allo sviluppo... ke ne so un medico ke impiega la vita x studiare delle cure,
        o ki mette tutto il proprio impegno x far avanzare la tecnologia.
        poi il fisico e un discorso a parte, e bello ottenere risultati anke li ma nulla di paragonabile a cio' ke ho citato sopra... cmq ripeto e un mio parere..!
        Sono concetti diversi.Che vuoi paragonare Leonida dei 300 o il gladiatore con Rita Levi Montalcini? Onore a lei, ma e' come dire se e' piu' buona la cioccolata o va piu' forte un treno.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio

master non sta dicendo che è da ammirare perche usa farmaci,ma per la forza di volontà che ci mette nel fare quello che per lui è importante nonostante l'età.ovvero avere una forma fisica ammirabile.
          Lo che sei intelligente oltre che grosso e forte!
          Hai colto l'essenza.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ma che centra quello che ha fatto? Ognuno ha la sua storia personale.
            Rimane il fatto che il pensionato comune e' un tizio che ormai pensa solo alla poltrona,pantofole e l'orticello.Probabilmente in se' e' anche normale(?).
            Si lascia andare allla miseria del decadimento e non si oppone.
            Ecco perche' invece quel tizio, che ripeto nella sua esaltazion,.follia,spirito ardimentoso, chiamatelo come volete e' 100 volte meglio del panciuto signor Rossi che ormai vede solo la sua poltroncina e le pantofole.
            Si sa, quando un guerriero depone le armi e' come morto.Anzi e' morto.
            Appunto ognuno ha la sua storia personale, magari quel vecchio non ha un fatto un emerito ***** nella sua vita, tranne che fare palestra, mangiare e dormire. Mentre magari quel pensionato che tanto disprezzate nella sua vita ha fatto molto più di quel vanesio .
            Poi questo che dici è relativo:" Si lascia andare allla miseria del decadimento e non si oppone". Darsi al doping è risorgere dal decadimento? Ottimo.
            Come fate a giudicare senza conoscere le persone? Appunto vi dico, giudicate da Muscoli o Panza, non sapete guardare al di la dell'apparenza.
            Il problema è questo, il mondo è fatto di specchi.

Commenta

• guen87
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 399
              • 4
              • 5
              • mòdna
              • Send PM

Sono concetti diversi.Che vuoi paragonare Leonida dei 300 o il gladiatore con Rita Levi Montalcini? Onore a lei, ma e' come dire se e' piu' buona la cioccolata o va piu' forte un treno.
              ultimamente leonida va di moda !
              cmq.. ovviamente e cosi' come dici te..ma infatti io ho espresso il mio parere xsonale, ttt qui... ognuno puo decidere di applicarsi dove crede.. io preferisco quello ke ho detto prima, anke se il fisico vuole la sua parte

Commenta

• guen87
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 399
                • 4
                • 5
                • mòdna
                • Send PM

infatti nn l'ho mai dtt

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

cmq.. ovviamente e cosi' come dici te..ma infatti io ho espresso il mio parere xsonale, ttt qui... ognuno puo decidere di applicarsi dove crede.. io preferisco quello ke ho detto prima, anke se il fisico vuole la sua parte
                  Lleonida, d'ora in poi va sempre tenuto in alto nei nostri cuori mentre si pompa il ferro!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Lo che sei intelligente oltre che grosso e forte!
                    Hai colto l'essenza.
                    non sono io che sono intelligente,sono glia ltri che capiscono quello che vogliono capire.

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

Ma il fatto è che Io, non dico male a quel signore che continua a combatte contro il ferro (a prescindere dal doping), ma, sono infastidito da quel cercare in tutti i modi di osannare quel vecchio (ora, sottolineo anche il doping), mettendolo su un piano superiore di un pensionato comune.

Commenta

• guen87
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 399
                        • 4
                        • 5
                        • mòdna
                        • Send PM

Lleonida, d'ora in poi va sempre tenuto in alto nei nostri cuori mentre si pompa il ferro!
                        ahaha ! concordo,e un grande!

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          Ma il fatto è che Io, non dico male a quel signore che continua a combatte contro il ferro (a prescindere dal doping), ma, sono infastidito da quel cercare in tutti i modi di osannare quel vecchio (ora, sottolineo anche il doping), mettendolo su un piano superiore di un pensionato comune.
                          orca madoi....è la forza di volontà del vecchio che è da ammirare,rispetto a quella del pensionato medio che non fa un ***** e vegeta aspettando la morte.
                          se volete capire avete capito,se no cazzi vostri

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

a 70 anni sta meglio di come staremo probabilmente tutti noi

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

orca madoi....è la forza di volontà del vecchio che è da ammirare,rispetto a quella del pensionato medio che non fa un ***** e vegeta aspettando la morte.
                              se volete capire avete capito,se no cazzi vostri
                              si vabbe, avete capito voi. La penso diversamente.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

bravo stincu la penso come te
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X