Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
personal record panca
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Non c e modo di filmare tutto insieme?magari con una webcam?con una telecamera di un amico?
Non lo so al limite guarda se riesci a fare i disegni cosi lanci un nuovo cartone
o magari una raccolta di dvd da comprare in edicola
il PR di panca a puntate, in omaggio con Taglio e cucito
(scherzo tranquillo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioo magari una raccolta di dvd da comprare in edicola
(scherzo tranquillo)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiociao, come promesso ecco i miei due video di panca:
il primo preparatorio a quota 134 con fermo:
il mio Pr che si ferma a quota 144kg; sebbene l'esecuzione sia perfetta, o quasi, ancora nn mi sento di provare il fermo a 140. Dovrò ancora aumentare il massimale di un paio di kili...tra una esecuzione con e senza fermo ci sono almeno 6 kg secondo me.
Ps allego anche una foto bellina bell'allenamento dei bicipiti di oggi...ciao
come mai tieni l'impugnatura così ampia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bravo fox veramente forte...ma come dice master a questa forza nn corrispondono masse adeguate...datti da fare e cerca di entrare in ottica bbArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioo magari una raccolta di dvd da comprare in edicola
(scherzo tranquillo)
Commenta
-
-
cmq...ora è necessario fare il grande passo: comprare l'equipaggiamento per iniziare a fare le cose sul serio. Credo che dopo pasqua mi deciderò..vedremo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiouna domanda :
quanto è stato il massimo che avete visto fare in panca da un 17/18enne?
a 16 anni e mezzo un mio amico pallanuotista (1,65 m massimo per 90 kg) faceva 3-4 ripetizioni con 150 kg...una volta riuscì a fare 2 ripetizioni con un bilanciere scarico e due ragazzi sui 70-75 kg seduti su di esso...l'esecuzione fu ottima senza strappi nè oscillazioni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioa 16 anni e mezzo un mio amico pallanuotista (1,65 m massimo per 90 kg) faceva 3-4 ripetizioni con 150 kg...una volta riuscì a fare 2 ripetizioni con un bilanciere scarico e due ragazzi sui 70-75 kg seduti su di esso...l'esecuzione fu ottima senza strappi nè oscillazioni..sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioa 16 anni e mezzo un mio amico pallanuotista (1,65 m massimo per 90 kg) faceva 3-4 ripetizioni con 150 kg...una volta riuscì a fare 2 ripetizioni con un bilanciere scarico e due ragazzi sui 70-75 kg seduti su di esso...l'esecuzione fu ottima senza strappi nè oscillazioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioa 16 anni e mezzo (1,65 m massimo per 90 kg)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocmq...ora è necessario fare il grande passo: comprare l'equipaggiamento per iniziare a fare le cose sul serio. Credo che dopo pasqua mi deciderò..vedremo.
Commenta
-
Commenta