di venezia dove boss? anche io sono di venezia, terraferma però....... sei massiccio, bf altino io depilerei che da tutto un altro effetto e mi asciugherei un pò se fossi in te
nuovo utente....mie foto
Collapse
X
-
depileresti tutto? ma dove li vedi i peli oltre alle ascelle?Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodi venezia dove boss? anche io sono di venezia, terraferma però....... sei massiccio, bf altino io depilerei che da tutto un altro effetto e mi asciugherei un pò se fossi in te
Commenta
-
-
fatti un giro in caffetteria: la percntuale dei buchi può arrivare anche all'80%...però dipende dall'orasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
omo xò 16% e pesi 64....cazzarolaOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioHO FATT STA MATTINA LA BIOIMPENDENZA---
sono 64 kg esatti al 16,7% di bf.... 62% di acqua metabolismo basale 1600 kcal
adesso siamo al 22 aprile....fra un mese vediamo che viene fuori....e al 22 giugno di nuovo.....
Commenta
-
-
si forse si ho i fianchi larghetti.......sono basso.....1,60
cmq ho quasi 17% di bf....ma nn sembra,,,,,,, si vedono gli addominali se tiro....devo avere il grasso sopratutto su pancia....e ben "spalmato" sulla scheina....perchè è visivamente appannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa base c'è, ma va sgrassata per bene, comunque massiccio.
Sulle
mutande
che dire? Apprezzo l'incoscienza nel postare
Commenta
-

Commenta