aspirazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    e che nè sò delle conclusioni? e come se io parlassi a mia nonna dell'algoritmo di definizione della temperatura flash per la previsione dello scuffing.

IO di corsa non ci capisco na mazza....ogni tanto mi guardo qualche filmato di michael johnson, o maurice greene e basta..a proposito dato che lo sapete mi dite i record nei 100 e 200m ora e a chi appartengono?? grazie
    niente, intendevo solo dire che visto il fatto che è polivalente, trae molte delle caratteristiche che le specialita che pratica gli danno: ha un fisico molto longilineo, con l'esplosività di uno che pratica 60indoor a livello altissimo (è stato uno dei migliori al mondo) e le fattezze (che ***** di fisico) di uno pompatissimo (che trae da un po tutte le specialita che pratica); solo qeusto... cmq i record sn i seguenti

60m piani: maurice green 6.39
    100m piani: asafa powell 9.77
    200m piani: michael johnson 19.32
    400m piani: michael johnson 43.18

Originariamente Scritto da luigim Visualizza Messaggio
    http://img.rtvslo.si/upload/sport/at...ell_7_show.jpg

Quello completamente di spalle è Leonard Scott. Il gruppo dei dorsali non mi sembra indietro!

Secondo me, comunque, non ci sono tanti discorsi da fare. Il BB ha canoni completamente diversi e un fisico da BBer non puo essere confrontato con quello di un velocista, che ha obiettivi completamente diversi...

Un BBer di Crawford noterebbe che il dorsale da davanti è poco visibile, le braccia non sono proporzionate al petto che è sì ampio e definito, ma non massiccio, eccetera eccetera. Cosa risponderebbe il velocista? Macchissenefrega :lol:... Mentalità diverse!

Una foto come quella di Crawford in un forum di BB c'entra perchè è un bel fisico e il BB è soprattutto esteticità.
    posso esser d accordo solo su cio che hai detto sui dorsali di scott; per tutto il resto sono in completo disaccordo
    Last edited by Dorikin; 17-03-2007, 16:19:37.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio

60m piani: maurice green 6.39
      100m piani: asafa powell 9.77
      200m piani: michael johnson 19.32
      400m piani: michael johnson 43.18

mitico m.j resiste
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

mitico m.j resiste
        si... dicono che il record sui 400 è praticamente impareggiabile... grandissimo!
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • Send PM

uno dei miei miti....9.79 a seoul....era si positivo allo stanazolo, ma il secondo lo era al nandrolone quindi..fu lui a vincere
          File Allegati
          sigpic

Commenta

• foxterrier
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 2232
            • 53
            • 27
            • Send PM

che poi lewis è lewis questo si sà....ma la scoperta di lewis positivo in quelle olimpiadi sebbene con 17 anni di ritardo mi fà difendere il canadase...come la pensi dorikin??
            sigpic

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

allora premetto che non ho letto tutto. mah la discussione è degenerata come sempre.

soffermiamoci sul fisico di Chambers, apparte il petto che è davvero straordinario per forma e spessore e l'addome bello tirato, ma il resto della muscolatura dov'è? dove sono i deltoidi? sono 1/4 del petto, braccia e avambracci sono piccoli, o meglio lo sembrano in confronto al petto, le gambe non sembrano grosse, anche se esprimono una potenza eccezionale.
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                allora premetto che non ho letto tutto. mah la discussione è degenerata come sempre.

soffermiamoci sul fisico di Chambers, apparte il petto che è davvero straordinario per forma e spessore e l'addome bello tirato, ma il resto della muscolatura dov'è? dove sono i deltoidi? sono 1/4 del petto, braccia e avambracci sono piccoli, o meglio lo sembrano in confronto al petto, le gambe non sembrano grosse, anche se esprimono una potenza eccezionale.
                quoto...
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

si ma forse ti sei perso la parte in cui è uscita fuori la questione dei paragoni..
                  nessuno mette in dubbio il fatto che quel fisico non abbia niente a che fare con quello dei professionisti di bb..
                  qui però la questione è degenerata veniva sminuito il fisico in questione...
                  nasce la provocazione..mettete le vostre foto accanto e vediamo chi sembra più bber...
                  il primo paragone fu davvero impietoso...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

non basta essere appassionati di bber...per la mente è un ottima cosa ma questo non fa di conseguenza un bber...c'è una bella differenza

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      deh o la mamma me l'ha sempre detto che ho la faccia tosta....ma meno male ke lò messa almeno ci abbiamo tutti le idee chiare...anche sui volumi....
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

deh o la mamma me l'ha sempre detto che ho la faccia tosta....ma meno male ke lò messa almeno ci abbiamo tutti le idee chiare...anche sui volumi....
                        no ma attenzione a mio avviso tu hai un ottimo fisico..specie la schiena che trovo davvero molto buona
                        solo che quello è avanti

sigpic

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          a breve, se le trovo, posto anche le foto di quando avevo 18 anni e facevo uso di d..a d.....in voglio riscattare l'orgoglio perduto...
                          sigpic

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • Send PM

rocky...tu hai ragione ma sai l'uomo è imperfetto ed io malgrado tutti i sacrifici che faccio non sarò mai a quei livelli, per cui per difendermi attacco...non ho alternative....
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

rocky...tu hai ragione ma sai l'uomo è imperfetto ed io malgrado tutti i sacrifici che faccio non sarò mai a quei livelli, per cui per difendermi attacco...non ho alternative....
                              si ma non sei a quei livelli ora...con il tempo potresti raggiungerlo tranquillamente dato il tuo stato già molto buono

sigpic

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

mi spacco il culo dalla mattina alla sera, pensa che ultimamente ho ripreso un regime calorico di 3000 kcl per arrivare ai 43cm, e faccio cardio alla morte per scendere sotto i 13% di bf; arriva uno posta la foto di uno che corre a mi spacca il culo in tutti i sensi...scommetto che alza anche più di mè...caxxo mi sento troppo ferito nell'orgoglio di n.....al
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X