Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ecco come voglio diventare se mai passero' al lato oscuro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cooooosa?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Solo per procreare.
praticamente trombi solo x procreare?
nella tua vita hai eiaculato 2 volte?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocooooosa?
Se vuoi diventare come lui devi ridurre le seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vuoi diventare come lui devi ridurre le seghe
e invece sta seguendo proprio il suo esempio,ergo tromba solo per procreare.......difatti non ha neanche un figlio

Last edited by BESTIOLINA; 30-01-2008, 16:10:58.
Commenta
-
-
see ma dai è impossibile forse ha sbagliato a scrivereOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vuoi diventare come lui devi ridurre le seghe
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
master è cosi determinato che sa tenere sotto controllo ogni tipo di emozione/bisogno fisico . ha completamente arcattocciato l'istinto primordiale che c'è in ogniuno di noi. è una macchina perfetta" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in effetti quando l'ho visto e ho letto certi commenti non sapevgo se scrivere ma vaff o ridereOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto tipo IMO ha una buonissima genetica, e sta veramete been, poi se per molti di voi è senza volumi e nulla di che...boh non so proprio che parametri avetePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti quando l'ho visto e ho letto certi commenti non sapevgo se scrivere ma vaff o ridere
cribbio io mi sono trattenuto vedendo il vidio da farmi una mezza **** giusto perche non è stato postato in XXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocooooosa?
No.Un po' di piu'.Mica si riesce sempre al primo tentativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Un po' di piu'.Mica si riesce sempre al primo tentativo.

" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ehm... ti stavi per segare sul video di questo ragazzino o hai sbagliato topic?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocribbio io mi sono trattenuto vedendo il vidio da farmi una mezza **** giusto perche non è stato postato in XXX
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Fisico bellissimo.
I fattori in atto per lo sviluppo di un fisico del genere sono IMHO in ordine di importanza:
-1- genetica (nel senso più ampio del termine)
-2- dedizione e disciplina
-3- farmaci
La maggior parte della gente 'normale' un fisico del genere o se lo sogna la notte o lo vede solo nei manga giapponesi.
Tutto il resto è conversazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
non avrei saputo dare una definizione miglioreOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFisico bellissimo.
I fattori in atto per lo sviluppo di un fisico del genere sono IMHO in ordine di importanza:
-3- farmaci
La maggior parte della gente 'normale' un fisico del genere o se lo sogna la notte o lo vede solo nei manga giapponesi.
Tutto il resto è conversazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFisico bellissimo.
-3- farmaci
Tutto il resto è conversazione.
SE ai tre fattori da te citati. . .cavi i farmaci voglio vedere come sarebbe. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta