E' possibile?
Collapse
X
-
Decisamente old.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggioma secondo te c'è la minima possibilità che sia natural ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che è possibile,buona definizione generale,buon tronco ma x il resto è ridicolo in quanto a masse.
ne sei sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
considerando la trasformazione il discorso cambia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mah, apparte la definizione non è niente di che, certo è da vedere in quanto tempo è avvenuto il cambiamento."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioMax 79 ma quanto hai di braccio?????quel tricipite, lo voglio anche io, dove lo hai preso??? Scherzi a parte impressionante..
Nelle foto credo poco piu' di 43... 43 e spicci.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta