Io peso 65 / 66 kg polso 16 e sono alto come te solo che tu sembri + magro..
Attuale stato di forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioeta : 22
alteza : 1.72 /73
peso:74 kg
polso : 18
bf : 14 / 15 %
tempo di allenamento : 7 mesi
Non ho minimamente idea di come si posi
ps
l' avatar....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopuoi certamente fare meglio considera che i primi tempi si cerca di capire come risponde il fisico e anche l'esecuzione dei vari esercizi..per cui prenderei come riferimento i prossimi mesi..dacci dentro
ps
l' avatar....sigpic
Commenta
-
-
ciao elvis...ho piu' o meno la tua eta'(23 anni)...peso sui 67/68kg e sono alto 1.72/73...epppure sembri piu' magro....bho(non fraintendermi non e' ke non mi fido di cio' ke dici...anzi sn sicuro ke dici la verita' anke xke' ke motivo avresti di kiedere consigli dicendo una cosa x un altra?)
Secondo me hai fatto bene a postare le foto...poi almeno tra qualke mese vedremo i risultati...
Cmq e' difficile dare un giudizio senza vedere cm eri prima...se eri intorno ai 75kg...con meno muscoli vuol dire ke ti 6 anke dato da fare cn l'aerobica dato ke ora non sembri cicciottello ANZI...cmq dai diamoci dentro(mi includo dato ke ank io devo darmi da fare)...ank io ho smesso di fumare 6 mesi fa'...ho preso 6/7kg di ciccia ke ho riperso in 3 o 4 mesi...
ps.quando ti ha detto ke LA BELLEZZA E' ALTRO non credo intendesse ke sei brutto...ma appunto ke la bellezza non e' solo il fisiko...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiociao elvis...ho piu' o meno la tua eta'(23 anni)...peso sui 67/68kg e sono alto 1.72/73...epppure sembri piu' magro....bho(non fraintendermi non e' ke non mi fido di cio' ke dici...anzi sn sicuro ke dici la verita' anke xke' ke motivo avresti di kiedere consigli dicendo una cosa x un altra?)
Secondo me hai fatto bene a postare le foto...poi almeno tra qualke mese vedremo i risultati...
Cmq e' difficile dare un giudizio senza vedere cm eri prima...se eri intorno ai 75kg...con meno muscoli vuol dire ke ti 6 anke dato da fare cn l'aerobica dato ke ora non sembri cicciottello ANZI...cmq dai diamoci dentro(mi includo dato ke ank io devo darmi da fare)...ank io ho smesso di fumare 6 mesi fa'...ho preso 6/7kg di ciccia ke ho riperso in 3 o 4 mesi...
ps.quando ti ha detto ke LA BELLEZZA E' ALTRO non credo intendesse ke sei brutto...ma appunto ke la bellezza non e' solo il fisiko...sigpic
Commenta
-
Commenta