If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è la millesima volta che posto foto e di soilto oltre i normali utenti che danno giudizi seri, c'è un folto gruppetto di secchi invidiosi che è specializzato nelle critiche
questa è l'unica volta che nn avendo nulla da eccepire si attaccano addirittura alla cazzata immane che siano foto vecchie
se cosi fosse gli abili cercatori come fusta o i mod riuscirebbero subito a trovare il vecchio 3d incriminato, ma essendo foto realmente scattate ieri mattina ...
nel post 36 ti ho fatto una domanda lla quale nn hai risposto ...
xchè ??
nn l'avevo visto ,
no siero nn prendo nulla , ho ordinato 2 integratori per il totale di 20 euro che ancora mi devono arrivare . I miei contatti msn con cui parlo te lo potranno confermare, questo e anche il fatto che nn prendo nulla
e poi l'hai detto in un modo come fossero gli integratori che fanno crescere
0+ credo che tu sia un po montato, allora hai senza dubbio per uno della tua altezza un ottimo fisico, davvero, però come fusta ti dice le foto sembrano sempre quelle, perchè nella medesima posizione e nel medesimo posto, evidenziando il petto, che il tuo punto forte....se tu metti 100 foto e 95 di queste sono uguali ( anche se fatte in momenti diversi ) puo venire il dubbio, ad esempio come valutazione ci vorrebbero non so, una doppia bicipiti frontale e da dietro, aperture dorsali eccetera.
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
esatto sono quasi 2 mesi che nn vado in palestra e sto mangiando nutella quindi ? nn posso criticare la tua presunzione o smontarti i castelli in aria che ti crei?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta