Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
braccioni disumani
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioscusami sai ma...
te ne esci come una scorreggia dicendo che un tipo che si fa fare delle foto in pale è uno sfgt quando gran parte della gente qui dentro lo fa, allorchè ti faccio notare che, dato il tuo livello reputazione (che prima di essere "kjhy" era "viscida merda umana") non hai mostrato particolare saggezza o cognizione di causa nei tuoi post, e tu che fai? ti risenti e chiedi addirittura l'intervento dei moderatori?
...ma vai a cagare...
nulla di personale è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
al2 sei un pischello e lo dimostra il fatto che 1 nn ho detto che chi si fa le foto e' sfigato. Lo e' chi pesa 13 kg bagnato per far vedere un tric secco deve fare una foto sul mare e va da un tipo che secondo me ha un buon fisico ma nn e' niente di che e gli chiede ti posso fare una foto la devo mettere subw...ahahah be' cmq allenati e mangia va' che prima di darti del bber ne deve ancora passare acqua sotto i ponti
pischello al2
Commenta
-
-
al2 sei un pischello e lo dimostra il fatto che 1 nn ho detto che chi si fa le foto e' sfigato. Lo e' chi pesa 13 kg bagnato per far vedere un tric secco deve fare una foto sul mare e va da un tipo che secondo me ha un buon fisico ma nn e' niente di che e gli chiede ti posso fare una foto la devo mettere subw...ahahah be' cmq allenati e mangia va' che prima di darti del bber ne deve ancora passare acqua sotto i ponti
siamo alla frutta.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
questo lurido e marcio forum sta raggiungendo apici di immondità e marcienza assurdi, si sta decomponendo.
Sto seriamente pensando di abbandonarlo, prima che quest'aura gialla luminiscente di immondità avvolga anche me."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioquesto lurido e marcio forum sta raggiungendo apici di immondità e marcienza assurdi, si sta decomponendo.
Sto seriamente pensando di abbandonarlo, prima che quest'aura gialla luminiscente di immondità avvolga anche me.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio braccia di questo tipo ne ho viste poche.......almeno nel mio giro di palestra e palestrati....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
comunquie non mi piace discutere da dietro una tastiera se non per cose utili e sensate, gli insulti, se proprio li devo fare, li dico in faccia...
ti lascio alla tua solitudineOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioazzo, siamo bassini moralmente è...
comunquie non mi piace discutere da dietro una tastiera se non per cose utili e sensate, gli insulti, se proprio li devo fare, li dico in faccia...
ti lascio alla tua solitudine
Commenta
-
Commenta