Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Mio Fratello
Collapse
X
-
Nella mia pale son tutti con foro da 50mm, infatti il peso varia dai 22 ad un minimo di 15."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiol'olimpionico 20 poi i classici con foro da 22 stanno dagli 8 ai 10kg quelli con foro da 28 stanno 10-12 kg e quello che uso io sta 15kg è un tecnogym lungo con foro da 55devo pesarlo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche nella mia pale è un tecnogym...***** se fosse davvero 15kg allora di panca sto già a 100kgdevo pesarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche nella mia pale è un tecnogym...***** se fosse davvero 15kg allora di panca sto già a 100kgdevo pesarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io pensavo fosse 10kg il bil tecnogym per la piana. Se fosse 15 starei a 110kg x 7 rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaspè dipende se è quello a foro grande o piccolo xkè quello a foro grande pesa di piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io pensavo fosse 10kg il bil tecnogym per la piana. Se fosse 15 starei a 110kg x 7 rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioPer la precisione 8kg, l'ho chiesto oggi al proprietario della mia palestra...e in effetti non è il max quando cominci ad usare carichi pesanti (ad es. per i massimali)..l'asta tende a piegarsi gia quando carichi 45 kg per parte..di contro essendo stretto come bilancere l'impugnatura è ottima.
Commenta
-
Commenta