beh..io la serietà la metto ma poi sento, appunto, doping per un ragazzo di 80kg la prendo a ridere..quindi tarallucci e vino.....evidentemente hai PESANTEMENTE INTESO la mia provocazione..vabbè
Mio Fratello
Collapse
X
-
-
beh..io la serietà la metto ma poi sento, appunto, doping per un ragazzo di 80kg la prendo a ridere..quindi tarallucci e vino.....evidentemente hai PESANTEMENTE INTESO la mia provocazione..vabbèsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCerto e' che se qualcuno chiede "serieta'" e che non si finisca a "tarallucci e vino" si spera che abbia un minimo di conoscenza in materia.
Io vedo un classico fisico da MODELLO,in tutto e per tutto,dall'allenamento in casa,alla genetica gradevole e indubbiamente fuori dalla norma, con particolare generosita' su petto e addome.
Sinceramente non capisco chi SUBITO grida al doping quando stiamo parlando di un ragazzo di 181 x 80kg,che non sembra particolarmente svenato o con % di bf talmente basse da insospettire.
Detto cio' io non ho motivo di dubitare sull' immondita' di Gabriele.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
caro il mio professorino (mi consento ma puoi anche non permettermelo) sulla base delle tue affermazioni mi dici che sono poco serio..vabbè...quello che dico e che stò povero ragazzo a postato queste foto..e tutti ci si sono accaniti: TU, TU DAL BELLISSIMO FISICO NON PUOI AVRE COTANTA QUALITà QUINDI DROGATO!! beh il comportamento è alquanto infantile e mi permetto di sottolinearlo. Do you know?sigpic
Commenta
-
-
x Al2: io ho inteso perfettamente..quindi buttiamola a ridere (o scusate ma io proprio le usanze del forum non le capisco) quindi la critica è buttata lì chi se la prende vuol dire che ha la coda di paglia...
PS..al2 e Mizard non c'entrate con le mie dilazioni...per bacco maremma canesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggios e dobbiamo esser seri, io ho scritto una cazzata, era per ridere, gridare al doping con quel fisico è da dementi proprio...
p.s. e' immondo vero?
Commenta
-
-
io penso al forum come una cosa seria, ma è da quattro giorni che non fate altro che prendervi per i fondelli....e che nè sòsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioho capito....me nè vado...non sono stato capito.non te ne andare dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCerto e' che se qualcuno chiede "serieta'" e che non si finisca a "tarallucci e vino" si spera che abbia un minimo di conoscenza in materia.
Io vedo un classico fisico da MODELLO,in tutto e per tutto,dall'allenamento in casa,alla genetica gradevole e indubbiamente fuori dalla norma, con particolare generosita' su petto e addome.
Sinceramente non capisco chi SUBITO grida al doping quando stiamo parlando di un ragazzo di 181 x 80kg,che non sembra particolarmente svenato o con % di bf talmente basse da insospettire.
Detto cio' io non ho motivo di dubitare sull' immondita' di Gabriele..
Commenta
-
-
scusatemi ma io non capisco più quando siate seri e quando no! buh!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggioc'è ancora gente che si illude di raggiungere certi risultati natural...e magari allenandosi in casa
Commenta
-
Commenta