eeeeeeeeeeeeeh come sei permaloso.....credo che gabriele scherzasse....
abominevoli 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiopenso che drti dello sfigato possa bastare e sai cosa ne ho la certezza che lo sei...sai perche perche chi usa tali termini e talmente impegnato a leggere un monte di stronzate che di **** proprio '0'...ahaha smetto nnvorrei un cartellino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiopenso che drti dello sfigato possa bastare e sai cosa ne ho la certezza che lo sei...sai perche perche chi usa tali termini e talmente impegnato a leggere un monte di stronzate che di **** proprio '0'...ahaha smetto nnvorrei un cartellino
Come è dolce aver estenuato e abbandonato le passioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome è dolce aver estenuato e abbandonato le passioni!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
invece di rimbambirti a leggere
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome è dolce aver estenuato e abbandonato le passioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEvidentemente sono putridi tanto nell'animo quanto nello corpore. Ma ancor più meritevoli di insulti et ignominia sono coloro i quali ripropongono tali immagini di sumerica vetustà. kjhy gradirei una tua pubblica gogna al solo fine gettarti sullo viso gargamellesco frutti marcescenti al pari dello cerebro tuo.
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEvidentemente sono putridi tanto nell'animo quanto nello corpore. Ma ancor più meritevoli di insulti et ignominia sono coloro i quali ripropongono tali immagini di sumerica vetustà. kjhy gradirei una tua pubblica gogna al solo fine gettarti sullo viso gargamellesco frutti marcescenti al pari dello cerebro tuo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
son venuto direttamente qui e l'unica cosa che posso dire è che sono d'accordo con gabriele81: per favore evitiamo la prossima volta di mettere cose oscene...ai moderatori...chiudete questi post, perchè è una sezione dedicata a noi..spostate il tutto in trashsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=36
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioson venuto direttamente qui e l'unica cosa che posso dire è che sono d'accordo con gabriele81: per favore evitiamo la prossima volta di mettere cose oscene...ai moderatori...chiudete questi post, perchè è una sezione dedicata a noi..spostate il tutto in trash
Commenta
-
-
Io in realtà trovo scandalosa l'ipocrisia con cui si condannano questi esperimenti malriusciti e si idolatrano quelli venuti bene che calcano il palco del MrO. O condanniamo entrambi oppure, per quelli che non ce l'hanno fatta, diciamo "poverini".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NDrake Visualizza MessaggioIo in realtà trovo scandalosa l'ipocrisia con cui si condannano questi esperimenti malriusciti e si idolatrano quelli venuti bene che calcano il palco del MrO. O condanniamo entrambi oppure, per quelli che non ce l'hanno fatta, diciamo "poverini".
Commenta
-
Commenta