no vabbè ma qui si scherza..altro che rep max, lascia stare...c'è qualcuno convinto che il fisico di sto haidar sia raggiungibile anche solo da un fenomeno in maniera natural? Questo è un fisico che è già un mezzo miracolo col doping *****...povero haidar ahahahah..piglia come un dannato e poi si sente dire da utenti secchi che è fattibile da natural ahahahahahah
Ahmad Haidar ... Paura !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahah silver, è ovvio che si sta facendo ironia sulle teorie di uallrace.
a questo aggiungiamo che è anche una montagna...
e probabilmente per questo attira le ire di così tanti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono vabbè ma qui si scherza..altro che rep max, lascia stare...c'è qualcuno convinto che il fisico di sto haidar sia raggiungibile anche solo da un fenomeno in maniera natural? Questo è un fisico che è già un mezzo miracolo col doping *****...povero haidar ahahahah..piglia come un dannato e poi si sente dire da utenti secchi che è fattibile da natural ahahahahahahuna presa per il culo
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che c'è da ridere? non capisco questo accanimento su una persona che a differenza di molti, si allena duramente da 25 anni..conduce uno stile di vita che a lui sta bene e che lo appaga...
a questo aggiungiamo che è anche una montagna...
e probabilmente per questo attira le ire di così tanti..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiovabhe, crediamo ancora alle favole..............ripeto master farebbe il culo a john hansen l'indiscusso campione natural.
ma non diciamo cazzate.
Commenta
-
-
Non capisco dove stia il problema? Mai sentito parlare di Ptor? ma nessuno si accultura? ci mancherebbe che per avere un fisico simile a quello devo assumere farmaci! Che cosa ci stò a fare io qui allora? Ma ragazzi fate le cose per bene e crescerete come non mai, non capisco max79 ne è la prova powerfull pure e sono nettamente più giovani e meno dediti al BB del soggetto inquestione.... Figuriamoci se non si pùò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahah silver, è ovvio che si sta facendo ironia sulle teorie di uallrace.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Per il culo ci prendi qualcun altro, caro il mio fake.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono vabbè ma qui si scherza..altro che rep max, lascia stare...c'è qualcuno convinto che il fisico di sto haidar sia raggiungibile anche solo da un fenomeno in maniera natural? Questo è un fisico che è già un mezzo miracolo col doping *****...povero haidar ahahahah..piglia come un dannato e poi si sente dire da utenti secchi che è fattibile da natural ahahahahahahArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioNon capisco dove stia il problema? Mai sentito parlare di Ptor? ma nessuno si accultura? ci mancherebbe che per avere un fisico simile a quello devo assumere farmaci! Che cosa ci stò a fare io qui allora? Ma ragazzi fate le cose per bene e crescerete come non mai, non capisco max79 ne è la prova powerfull pure e sono nettamente più giovani e meno dediti al BB del soggetto inquestione.... Figuriamoci se non si pùò...
questo attira l'invidia di molti...è inevitabile che sia così quando si è nettamente sopra la media..
però nella vita bisogna anche trovare stimoli nelle varie situazioni...
io l'ho detto tante volte, mi sono avvicinato a bw (che per me ha coinciso con l'inzio del bb) vedendo le foto di max...
ho detto "***** che fisico pazzasco..voglio risucirci pure io.."
dentro di me sapevo benissimo che non ci sarei riuscito, però mi diede la spinta a migliorarmi...e oggi sono cmq migliore di 2 anni fa..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomax ha un fisico superlativo...mi dispiace dirlo ma per molti resterà un sogno pure imbottendosi di schifezze..è un fenomeno ..
questo attira l'invidia di molti...è inevitabile che sia così quando si è nettamente sopra la media..
però nella vita bisogna anche trovare stimoli nelle varie situazioni...
io l'ho detto tante volte, mi sono avvicinato a bw (che per me ha coinciso con l'inzio del bb) vedendo le foto di max...
ho detto "***** che fisico pazzasco..voglio risucirci pure io.."
dentro di me sapevo benissimo che non ci sarei riuscito, però mi diede la spinta a migliorarmi...e oggi sono cmq migliore di 2 anni fa..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi ringrazio, ma lascia stare, qua e' comune paragonare uno di 82 kg (io) con chi ne pesa piu' di 100. Ma hanno le ore contate.
Bye
Gli bannerai tutti ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta