Ahmad Haidar ... Paura !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

no vabbè ma qui si scherza..altro che rep max, lascia stare...c'è qualcuno convinto che il fisico di sto haidar sia raggiungibile anche solo da un fenomeno in maniera natural? Questo è un fisico che è già un mezzo miracolo col doping *****...povero haidar ahahahah..piglia come un dannato e poi si sente dire da utenti secchi che è fattibile da natural ahahahahahah

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      hahahah silver, è ovvio che si sta facendo ironia sulle teorie di uallrace.
      ma che c'è da ridere? non capisco questo accanimento su una persona che a differenza di molti, si allena duramente da 25 anni..conduce uno stile di vita che a lui sta bene e che lo appaga...
      a questo aggiungiamo che è anche una montagna...
      e probabilmente per questo attira le ire di così tanti...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        no vabbè ma qui si scherza..altro che rep max, lascia stare...c'è qualcuno convinto che il fisico di sto haidar sia raggiungibile anche solo da un fenomeno in maniera natural? Questo è un fisico che è già un mezzo miracolo col doping *****...povero haidar ahahahah..piglia come un dannato e poi si sente dire da utenti secchi che è fattibile da natural ahahahahahah
        silver fermatelooooooooooo, era uno scherzo una presa per il culo
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma che c'è da ridere? non capisco questo accanimento su una persona che a differenza di molti, si allena duramente da 25 anni..conduce uno stile di vita che a lui sta bene e che lo appaga...
          a questo aggiungiamo che è anche una montagna...
          e probabilmente per questo attira le ire di così tanti...
          vabhe, crediamo ancora alle favole..............ripeto master farebbe il culo a john hansen l'indiscusso campione natural.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

si..l' ho capito.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

vabhe, crediamo ancora alle favole..............ripeto master farebbe il culo a john hansen l'indiscusso campione natural.

ma non diciamo cazzate.

Commenta

• lordhacknico
                Banned
                • Aug 2006
                • 226
                • 12
                • 14
                • Send PM

Non capisco dove stia il problema? Mai sentito parlare di Ptor? ma nessuno si accultura? ci mancherebbe che per avere un fisico simile a quello devo assumere farmaci! Che cosa ci stò a fare io qui allora? Ma ragazzi fate le cose per bene e crescerete come non mai, non capisco max79 ne è la prova powerfull pure e sono nettamente più giovani e meno dediti al BB del soggetto inquestione.... Figuriamoci se non si pùò...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

hahahah silver, è ovvio che si sta facendo ironia sulle teorie di uallrace.
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Per il culo ci prendi qualcun altro, caro il mio fake.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      ma certo silver con una dieta iperproteica frutta e verdura con ovviamente molta arginina + potere della mente e il gioco è fatto...se poi si utilizza il conto in banca è ancora meglio
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• lordhacknico
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 226
                        • 12
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        esatto

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                          Non capisco dove stia il problema? Mai sentito parlare di Ptor? ma nessuno si accultura? ci mancherebbe che per avere un fisico simile a quello devo assumere farmaci! Che cosa ci stò a fare io qui allora? Ma ragazzi fate le cose per bene e crescerete come non mai, non capisco max79 ne è la prova powerfull pure e sono nettamente più giovani e meno dediti al BB del soggetto inquestione.... Figuriamoci se non si pùò...
                          max ha un fisico superlativo...mi dispiace dirlo ma per molti resterà un sogno pure imbottendosi di schifezze..è un fenomeno ..
                          questo attira l'invidia di molti...è inevitabile che sia così quando si è nettamente sopra la media..
                          però nella vita bisogna anche trovare stimoli nelle varie situazioni...
                          io l'ho detto tante volte, mi sono avvicinato a bw (che per me ha coinciso con l'inzio del bb) vedendo le foto di max...
                          ho detto "***** che fisico pazzasco..voglio risucirci pure io.."
                          dentro di me sapevo benissimo che non ci sarei riuscito, però mi diede la spinta a migliorarmi...e oggi sono cmq migliore di 2 anni fa..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            max ha un fisico superlativo...mi dispiace dirlo ma per molti resterà un sogno pure imbottendosi di schifezze..è un fenomeno ..
                            questo attira l'invidia di molti...è inevitabile che sia così quando si è nettamente sopra la media..
                            però nella vita bisogna anche trovare stimoli nelle varie situazioni...
                            io l'ho detto tante volte, mi sono avvicinato a bw (che per me ha coinciso con l'inzio del bb) vedendo le foto di max...
                            ho detto "***** che fisico pazzasco..voglio risucirci pure io.."
                            dentro di me sapevo benissimo che non ci sarei riuscito, però mi diede la spinta a migliorarmi...e oggi sono cmq migliore di 2 anni fa..
                            Ti ringrazio, ma lascia stare, qua e' comune paragonare uno di 82 kg (io) con chi ne pesa piu' di 100. Ma hanno le ore contate.

Bye
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Ti ringrazio, ma lascia stare, qua e' comune paragonare uno di 82 kg (io) con chi ne pesa piu' di 100. Ma hanno le ore contate.

Bye

Gli bannerai tutti ?
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Gli bannerai tutti ?
                                Solo gli immondi.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X