Opinioni sul mio amico 18enne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the wizard
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 59
    • 0
    • 2
    • Send PM

ti posso chiedere una cosa?io sono nuovo quindi più di tanto non posso giudicare ma ti volevo fare una domanda. Ma a te piace il fisico del tuo amico?mettiamo caso che tirasse su anche un elefante di piana e cinquanta chili in concentrato a me il suo fisico non mi piace proprio per niente...anzi come qualcuno ha detto sembra che ha inziato da poco a fare palestra senza parlare della forza.....se tu vai in palestra solo per cercare di tirar su più chili possibili sei un PL non un BB....
    ciao e senza rancore....invece di fare le foto in palestra allenati....:-)

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

forse il peso è in libbre

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        forse il peso è in libbre
        è molto probabile...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          praticamente va in schema!

ad ogni ripetizione un lasegue

guarda conosco un tipo che praticamente tra curl in concetrazione e french press al manubrio fa praticamente una full-body

sarebbe da provare per fare allenamentei di 15 minuti alla faccia del cortisolo

Commenta

• Bodyteen89
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 168
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggio
            ti posso chiedere una cosa?io sono nuovo quindi più di tanto non posso giudicare ma ti volevo fare una domanda. Ma a te piace il fisico del tuo amico?mettiamo caso che tirasse su anche un elefante di piana e cinquanta chili in concentrato a me il suo fisico non mi piace proprio per niente...anzi come qualcuno ha detto sembra che ha inziato da poco a fare palestra senza parlare della forza.....se tu vai in palestra solo per cercare di tirar su più chili possibili sei un PL non un BB....
            ciao e senza rancore....invece di fare le foto in palestra allenati....:-)
            no, nn mi piace assolutamente.. infatti inizialmente avevo kiesto se poteva essere scaturito questo risultato dal fatto ke si allenasse ogni gg..poi è saltato fuori il discorso della forza..

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

allora il video si fa o no?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bgmb
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 126
                • 3
                • 1
                • Send PM

con quelle braccia dubito che tu riesca a fare un 3x8 con i manubri da 16kg...
                sigpic

Commenta

• Sidius
                  Trequartista User
                  • Apr 2006
                  • 1112
                  • 166
                  • 115
                  • Torino
                  • Send PM

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Questa l'ho fatta ora, così alla *****, io di curl con manubri faccio 14 e 14 spingendo e facendole bene....però allora il volume del bicipite nn conta? io 22 kg in curl con manubri li vedo con il binocolo
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    be il tipo e piuttosto alto quindi questo aiuta molto per i carichi
                    Seriamente, e' vera 'sta cosa !? Io credevo fosse il contrario.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• The Bidnez Man
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 2307
                      • 236
                      • 234
                      • firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                      anch'io

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                        Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                        anch'io

il discorso e un po complesso pero per un discorso di leve un braccio piu lungo in esercizi del genere tira di piu, pero lo stesso peso a meno potere allenante

cioe se uno di 150 cm carica 20 kili e lo stesso peso lo carica uno di 190cm il primo a un potere allenante nettamente superiore

comunque basta che andate in qualsiasi palestra dove si allenano i cestisti e vedete subito che ci sono mezze seghe che fanno carichi decisamente di tutto rispetto.

oltre il discorso delle leve che possono in alcuni esercizi essere favorevoli ce anche un discorso di proporzioni da contare

il corpo viene sviluppato in maniera in genere omogenea

un individuo piu alto avra in proporzione braccia piu grosse e cosi via pur rimanendo esteticamente magari uguali vista la diversa lunghezza rispetto a quello piu basso

per inquadrare meglio il discorso guardate i nuotatori

sono tutta gente di almeno un metro e novanta

immaginate un individuo di un metro e un altro di 2 metri che fanno i cento metri stile libelo

uno deve fare cento volte la sua altezza
                        l'altro 50 volte, direi che il ventaggio e tutto del secondo

e questo senza contare anche la differenza di lunghezza delle braccia e la relativa massa d'acqua spostata

ovviamente le proporzioni nella vita normale non sono cosi marcate pero visto che il secondo in questi sport fa la di differenza tra gia avere 15 cm in piu ti puo dare a parita di talento e condizione fisica la differenza tra il campione e quello che si vince le olimpiadi di quartiere.

stesso esempio se andatte a vedere un torneo di braccio di ferro.

Commenta

• The Bidnez Man
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 2307
                          • 236
                          • 234
                          • firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          il discorso e un po complesso pero per un discorso di leve un braccio piu lungo in esercizi del genere tira di piu, pero lo stesso peso a meno potere allenante

cioe se uno di 150 cm carica 20 kili e lo stesso peso lo carica uno di 190cm il primo a un potere allenante nettamente superiore

comunque basta che andate in qualsiasi palestra dove si allenano i cestisti e vedete subito che ci sono mezze seghe che fanno carichi decisamente di tutto rispetto.

oltre il discorso delle leve che possono in alcuni esercizi essere favorevoli ce anche un discorso di proporzioni da contare

il corpo viene sviluppato in maniera in genere omogenea

un individuo piu alto avra in proporzione braccia piu grosse e cosi via pur rimanendo esteticamente magari uguali vista la diversa lunghezza rispetto a quello piu basso

per inquadrare meglio il discorso guardate i nuotatori

sono tutta gente di almeno un metro e novanta

immaginate un individuo di un metro e un altro di 2 metri che fanno i cento metri stile libelo

uno deve fare cento volte la sua altezza
                          l'altro 50 volte, direi che il ventaggio e tutto del secondo

e questo senza contare anche la differenza di lunghezza delle braccia e la relativa massa d'acqua spostata

ovviamente le proporzioni nella vita normale non sono cosi marcate pero visto che il secondo in questi sport fa la di differenza tra gia avere 15 cm in piu ti puo dare a parita di talento e condizione fisica la differenza tra il campione e quello che si vince le olimpiadi di quartiere.

stesso esempio se andatte a vedere un torneo di braccio di ferro.

Commenta

• foxterrier
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 2232
                            • 53
                            • 27
                            • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                            • Send PM

a mè avevano detto che Columbu alzava di più di Arnold per via delle leve...i'm confused
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              a mè avevano detto che Columbu alzava di più di Arnold per via delle leve...i'm confused

alla fine vai in una palestra e confronta i carichi di 2 persone con una stazza fisica simile e20 cm di differenza ti togli il dubbio

Commenta

• wanna_a_shape
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1423
                                • 31
                                • 69
                                • Send PM

io ed un mio amico ci alleniamo da 2 anni, e ci sn tra di noi 15cm di differenza...
                                siamo tutti e due 5-6kg sotto l'altezza peso al 10%, io sn 1,83 e lui nn arriva al 1,70...
                                lui è più forte in spinta, io in trazione e gambe...in generale nei grandi esercizi...
                                negli esercizietti tipo curl e alzate varie usiamo gli stessi carichi...
                                in generale noto ke ki è piu basso è avvantaggiato in esercizi in cui la minore lunghezza degli arti riduce il ROM(nel french press ad esempio lui tira molto più di me,mentre nel push down siamo li) mentre in altri esercizi (tipo trazione verticale) un peso corporeo maggiore, anke se dovuto semplicemente all'altezza, xmette di sollevare di più...

Commenta

Working...
                                X