nessuno di voi quando deve fare esercizi con carichi pesanti usa le spugne?
Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVergogna et maledizioni su di te.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosembra molto acquoso..però sta bene specie per l'età giovanissima...
l'ultima foto non ha senso
E IL VINCITORE E' ROCKY!!!!!!!
abbiamo un vincitore per il toto-scomessa
"chi-sara-il-primo-a-quotare-anche-tutte-le-foto"
e dopo nemmeno una pagina e abbiamo gia un vincitore
gli scommettitori sono pregati di mandare alla mia mail, il ticket timbrato colla scommessa e gli estremi del c/c e provvederemo ad un subitaneo accredito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionessuno di voi quando deve fare esercizi con carichi pesanti usa le spugne?
Ho usato i quanti solo un paio di volte per fare il figo in palestra. Poi mi sono reso conto che ero un perfetto imbecille perchè usavo pure i guanti da ciclista
Ora mi darebbero enormemente fastidio. Preferisco avere la mano di carta vetrata e densamente callosa
PS: riguardo la foto...non mi sembra un braccio da 40 cm. Da che parte si guarda?Last edited by Ospite; 26-02-2007, 18:10:03.
Commenta
-
-
Raga qui ci sono le nuove foto scattate oggi..
rivalutate le vostre considerazioni...
Last edited by Bodyteen89; 26-02-2007, 18:24:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioRaga qui ci sono le nuove foto scattate oggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioRaga qui ci sono le nuove foto scattate oggi..
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
costui è putrido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiospiegati meglio.. cm mai questa definizione? nn è ben definito? cosa gli dovrei consigliare x migliorarsi..?ciao e graz
Commenta
-
Commenta