mortacci tua 0....me so messo paura quando scrollando con la rotellina m'è apparsa la foto del mortazza che hai in firma dopo così tante gnocche....cmq la pamela è sempre la pamela....
Un po di sana gnocca (in mezzo a tanti muscoli)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
0+ marcio, sapresti darmi il link da dove hai preso le foto?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Perche il post ETERO rimane qui ed il mio è stato spostato?????'
Verebbe il dubbio che lo staff operi delle discriminazioni forti... permettendo agli etero difare tutto e al GAY di fare nulla!!!!!!!!
LE REGOLE SONO O NO UGUALI PER TUTTI???????'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioPerche il post ETERO rimane qui ed il mio è stato spostato?????'
Verebbe il dubbio che lo staff operi delle discriminazioni forti... permettendo agli etero difare tutto e al GAY di fare nulla!!!!!!!!
LE REGOLE SONO O NO UGUALI PER TUTTI???????'
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioè il gay che deve rispettare le regole degli etero,dato che per natura è un essere innaturaleinnaturale
ma perchè l'omosessualità non è una sessualità ??????
e la sessualità non è un istinto naturale???????'
ma che ***** dici!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioinnaturaleinnaturale
ma perchè l'omosessualità non è una sessualità ??????
e la sessualità non è un istinto naturale???????'
ma che ***** dici!!!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioche ti devo dire? rispetto le tue idee
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiotu le rispetti ma lo staff ... manda al confino i post gay (dicendo che devono essere marchiati) e lascia invece quelli etero per i quali non occore marchiatura!!!
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiotu le rispetti ma lo staff ... manda al confino i post gay (dicendo che devono essere marchiati) e lascia invece quelli etero per i quali non occore marchiatura!!!
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!
Commenta
-
-
Ok, chiudo. Qual e' il problema !?
Il pretesto ora e' finito. Se un giorno metteremo al confine qualunque tipo di immagine un minimo piccante ( perche' se no i gay s'incazzano) non prendetevela con noi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta