Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
io per carnevale vestito da contadino!!!guardate!!a a a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi dici in po' dei tuoi dati....??sicuramente avevi gia postato il tutto ma no mi ricordo....
hai detto che per quest'anno non gareggi vero??cosi' da aumentare le masse
giusto^??
si stylus quest'anno sto ai box voglio arrivare il prossimo anno in forma per maggio!!con bei volumi e bel tiraggio!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioFratellone, mi sembri uno dei Barbariens...Complimenti stai venedu su alla grande !!!!
in settimana ti mando quella cosa
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto.. Erry stai benissimo.. Complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErry ti faccio i complimenti perchè anche se sei vestiro si vede una bella forma, già adesso sembri essere inferiore come bf% alla tua ultima gara. Il tronco sembra massiccio, con spalle ampie, e le braccia sono davvero buone. Bravo.
appena ho tempo faccio le foto nudo e le posto!!!
diciamo che da settembre mi sono impegnato e qualche risultato l'ho visto
ps: non assumo ...........................ancora.....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
ps: non assumo ...........................ancora.....................
cmq complimenti sei migliorato tanto!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
gran bel bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOttime braccia con vena Erry bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogran bel braccio
Commenta
-
Commenta