Avevi il ***** barzotto?
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?
maledetto nn sfottereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosecondo me no, lo tiene verso il basso, cosi sembra.........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque fede, potresti mettere una foto a figura intera (più o meno come la seconda foto), che secondo me ti renderebbe ancora di più giustizia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Maledetto abusatore di miscugli oleosi lesivi dell'apparato riproduttivo, pagherai la tua ingordigia verso i muscoli, quando sarà il momento di procreare."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqnto hai di braccio? 40?
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaledetto abusatore di miscugli oleosi lesivi dell'apparato riproduttivo, pagherai la tua ingordigia verso i muscoli, quando sarà il momento di procreare.
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocomplimenti federico stai davvero bene...orca ***** come sei bianco xòArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio..di la verità, le gambe erano un pretesto per mostrare il pacco eh?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale pacco..quello era da censuraresigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco le mia gambe a freddo (anke il resto).
foto fatte con il flash...sono bianco come una mozzarella al sole...insomma un po uno skif.
sto anke accumulando grasso sui fianki maledizione (sto in massa pura) !
ps 1 anno di allenamento ho 20 anni e peso circa 81kg a digiuno alla mattina.
questa foto è se x kiedere se la gamba va misurata a questa altezza:
con il flash è una cosa scandalosa,il petto sparisce e sembro piu acquoso rispetto a quando non lo uso...
buono fede certo se ti scatti le foto con flash rendi la metàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta