Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Braccia
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio37 di braccio ce l'ha Max power, non spariamo misure azzardate.nn me lo sn mai misurato ripeto , voglio essere sincero veramente , ho espesso una misura a occhio ma mai detto di averlo con certezza
nn so manco quanto abia d braccio e ora sinceramente nn mi interessa e troppo presto per badare a misurazioni ripeto, lof aro fra qualke annetto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioCiao. dite che 74 è troppo magro? Ma il peso è il proporzione alla grandezza delle ossa? Un tempo vidi un prog che calcolava il peso in base alle misure e mi dava a me (16di polso e alto 1,71/2) 63kg peso forma.. Adesso sono 65 e ho 38di braccio.. sono magrodi gambe però..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioO gesu Cristo
Belzebu dicci un po come le alleni ste braccia.
bicipiti al cavo alto : 4x6
con bilan. in piedi 4x8
poi facico un esercizio ogni workout di braccia a cambiare mai uguale . ( ho capito kes u di me stressarle e meglio )
dal larry scot 4x6-8
su panca 90 a martello 3x 8
con manu alternati 4x8
li alterno a giorni diversi !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioI giorni che le ho da fare :
bicipiti al cavo alto : 4x6
con bilan. in piedi 4x8
poi facico un esercizio ogni workout di braccia a cambiare mai uguale . ( ho capito kes u di me stressarle e meglio )
dal larry scot 4x6-8
su panca 90 a martello 3x 8
con manu alternati 4x8
li alterno a giorni diversi !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobicpiti al cavo alto li farei a fine wo con poco carico molte rep,contrallate e lente, senti il muscolo scoppiare...sensazione unicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioahha me li taglio a mi hanno rotto le palletroppi anni ke li tengo
sti capelloni
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
sec te me li taglio sul serio ? stai scherzando ? c sn troppo legato ai miei capelli toccami i capelli e mi togli la forza come ai samurai a mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioa sei capellone pure tu vero
sec te me li taglio sul serio ? stai scherzando ? c sn troppo legato ai miei capelli toccami i capelli e mi togli la forza come ai samurai a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioa sei capellone pure tu vero
sec te me li taglio sul serio ? stai scherzando ? c sn troppo legato ai miei capelli toccami i capelli e mi togli la forza come ai samurai a me
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiomio dio passa dal barbiere !!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta