41 cm... si vedono?
Collapse
X
-
sembra anke qualcosina in piu...ovvio ke il tricipite pare leggermente tirato e il braccio skiacciato sul dorso.
vai di doppio bic frontaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
si li dimostri tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nn si capisce niente.... fai la foto bene!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
può essere un 43 come può essere un 37.....
nn si può giudicare!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi li dimostri tutticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioside chest
fatta oracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioside chest
fatta ora
nn sembrano 41, mi dispiace...
Commenta
-
Commenta