alcuni non sembrano nemmeno naturali (non inteso come natural, intendo dire forme anormali)... voi che ne dite?
bicipiti anomali
Collapse
X
-
già che ci sono guardate che vene ha questo...
viva la salute.
Commenta
-
-
questa donna ha delle braccia super:
Commenta
-
-
Davvero belli alcuni, a forma di palla........
Altri son proprio brutti, ma comunque non c'è del Synthol, son proprio così."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDavvero belli alcuni, a forma di palla........
Altri son proprio brutti, ma comunque non c'è del Synthol, son proprio così.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
a me fanno impazzire i bic separati in mezzo...più del picco...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiogià che ci sono guardate che vene ha questo...
viva la salute.
La vascolarizzazione è buona cosa....ma qui si tratta evidentemente di varici!!!Come distinguerle??Se il calibro del tutto spropositato fosse insufficiente basta osservarne la tortuosità...quella è inconfondibile. Ad esempio Ronnie Coleman ha sul bicipite una vena cefalica (è il nome anatomico della stessa) grossa quanto quelle di questo tipo qui...ma si vede chiaramente ke non sono varici, a differenza dei grovigli del braccio e petto sinistro di questo qui o di Dillet, ad esempio.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=SOrPr...elated&search=
alcuni non sembrano nemmeno naturali (non inteso come natural, intendo dire forme anormali)... voi che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDavvero belli alcuni, a forma di palla........
Altri son proprio brutti, ma comunque non c'è del Synthol, son proprio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiogià che ci sono guardate che vene ha questo...
viva la salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me fanno impazzire i bic separati in mezzo...più del picco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox ce li ha così
cmq mi fanno impazzire le braccia di heathttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta