Altezza 1,86, peso 130kg, non male vero?!
SCOTT "bg poppa pump" STEINER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza MessaggioAltezza 1,86, peso 130kg, non male vero?!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza MessaggioGabri ti sbagli,era stato licenziato dalla WWE perchè s infortunava spesso alla schiena,ora infatti combatte nella TNA la federazione di Jeff Jarrett ps e quanto pesa? io avevo letto 130
io lo ho visto tempo fa nella NWE !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNOn male, ma non pesa 130 kg.
max_power
peserà 110 max 115 nn di piuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Aveva una genetica devastante nelle braccia."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAveva una genetica devastante nelle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta