Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh
mo siamo alla frutta.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
60 metri in 6.64, vorrei vedere in quanto li fai te."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi l ho visto..apparte ke levrone è dopato come un animale (piu di quell altro...) e cmq il tipo l ha fulminato
Che centra che è dopato come un animale, spiegamelo maledetto.
Kevin pesava circa 120kg la, prova a te a correre e fare uno sprinte con quel peso, trascinandoti braccia da 61 cm, e gambe enormi, come tronchi d'albero."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi l ho visto..apparte ke levrone è dopato come un animale (piu di quell altro...) e cmq il tipo l ha fulminatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa ci sono tanti esempi di bber atletici o che comunque dimostrano di non essere impacciati. Ernie Taylor ha doti mostruose in quel senso, Thorvildsen fa il salto all'indietro da fermo, Melvin è snodato come un contorsionista.
ma da qua a definirli "atleti" ... ce ne passa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioKevin pesava circa 120kg la, prova a te a correre e fare uno sprinte con quel peso, trascinandoti braccia da 61 cm, e gambe enormi, come tronchi d'albero.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh ciaoooo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Fede mi hai rotto, ti ho bloccato, visto che mi sfrutti solo per estrapolare le mie conoscenze"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil cronista dell'olympia su italia uno è riuscito a conofndere dexter jackson per un professionista di footbal.
....
e gli ha anche tolto 10 anni...
...
PS: ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFede mi hai rotto, ti ho bloccato, visto che mi sfrutti solo per estrapolare le mie conoscenzeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta