If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco....
ma nn vuol dire, nn è che c'è bisogno di allenarsi con peso enorme, anzi a volte evitano di aumentare i pesi per evitare infortuni!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
spesso vedo stekkini sollevare il doppio di me
e sono cmq contento perché sono il triplo di loro anche se sollevo la metà
infatti almeno il fisico puoi esibirlo fuori dalla palestra!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Vabbè ma io non parlo dei cazzari ma di gente che ho visto con i miei occhi. Cioè (tranne i bombati) non ho mai visto nessuno grosso essere debole.
Invece il bombato faceva 70 kg di panca e aveva un petto stile Arnold!!
questo e' vero...ovviamente e' soggettivo ma conosco atleti(nn bb)che tirano cm pochi a 20 anni e sn la meta' di me a livello di volume...poi sai nn curano l'ipertrofia quindi. cmq il 99%delle volte chi e' grosso e' anche forte..ovvio.
Master da te queste affermazioni non me le aspetto. Cioè secondo te è pipù grosso un ragazzetto che fa 50 kg di panca e pompa serie su serie, che uno tira su 100 kg e non fa altro?
Il pump è importante, ma più kg si tirano su più si è grossi! Guarda e giro e poi dimmi... (i dopati sono casi a parte)
Ho detto che nel tempo la forza deve aumentare, ovvio.Ma anche senza arrivare a forze estreme si diventa grossi lo stesso, grazie al pump.
La prova? Ci sono dei PL di 70 kili che sollevano molto di piu' di BB di 100 kili come me per esempio.Ma non hanno certo i volumi e le misure.E' il motivo e' che non fanno pump.Semplice.
Ho detto che nel tempo la forza deve aumentare, ovvio.Ma anche senza arrivare a forze estreme si diventa grossi lo stesso, grazie al pump.
La prova? Ci sono dei PL di 70 kili che sollevano molto di piu' di BB di 100 kili come me per esempio.Ma non hanno certo i volumi e le misure.E' il motivo e' che non fanno pump.Semplice.
Si ok! però si deve arrivare prima a una forza decente. E se ti butti subito sul pump non la otterrai mai.
Si ok! però si deve arrivare prima a una forza decente. E se ti butti subito sul pump non la otterrai mai.
Certo.Poi il problema e' stabilire cosa e' un livello di forza decente.Io mi sono gia' espresso varie volte in merito, specie sulla panca, ove dicevo che un BB deve almeno fare un 140 di massimale tranquilamente, come minimo risultato, e sono stato accusato di esagerare.
beh i powerlifter pro tirano molto di piu rispetto ai bb pro e non sono di certo piu grossi..^^
si infatti , proporio perke tante volte nn e la massa o la grossezza a determinare la forza , basta fare un piccolo esempio :
nn tutti abbiamo li stessi muscoli , a livello muscolare d fibre muscolari parlo ci sn persone ke hanno il msucolo piu forte piu duro a livello d fibra e saranno sicuramente piu forti di altre eprsone ke a livello di fibre muscolari sn meno tonici o meno forti , quindi nn e detto ke uno grosso ma con fibre msucolari meno forti di uno ke magari ha meno volume sia piu forte , tutta qeustione della qualita' del muscolo , poi avere i muscoli grossi ma se sn meno qualitativi rispetto a ki magari ùli ha piu piccoli ma e tutto nervi e nn sarai di certo piu forte
cmq si sta perdendo il nocciolo della discussione...van dove e sparito?
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta