If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra qualche giorno ne mettero' una di gambe anch'io... Silver, dacci dentro. Io ho il ginocchio gonfio 24h/24 7 giorni su 7, ma non me ne frega un *****. Faccio 3 serie da 150x10, che per me e' un carico anche troppo pesante... e scendo finche' posso. O la va o la spacca.
Bye
ora metto nel trd delle gambe i carichi...sono ridicoli in confronto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Diciamo che il mio braccio non è ruotato in versione piatta, non è contratto ne nulla....
Grazie bro sei sempre generoso!
Si te l'ho detto e ripeto che non mi importa la tua forma, a me non piace, mamma mia come sei infantile, io scherzavo e tu mi stai sfidando ma vai a paragonarti a gente della tua età su
Smerdato avrai smerdato tua sorella, modera i termini please
Ti sei resoconeto di come sei infantile? ti sei reso conto di come sono differenti le foto la contrazione ecc?
Strutture simili?
Comunque silver, tu 70 di vita te li sogni con il binocolo infilato in un telescopio dentro ad un osservatorio!
***** che risposte....
hai ragione smerdato lo dico a mia sorella che ha 6 anni e sicuramente mi sa rispondere in maniera + eloquente.. non hai proprio niente da dire
Quando hai un muscolo di merda...
Mi rendo conto di fare carichi decenti (ma neanche tantissimo considerando l'esperienza ed il fatto che ho sempre fatto squat)... ma il muscolo non reagisce come dovrebbe.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Quando hai un muscolo di merda...
Mi rendo conto di fare carichi decenti (ma neanche tantissimo considerando l'esperienza ed il fatto che ho sempre fatto squat)... ma il muscolo non reagisce come dovrebbe.
Bye
te credo pre wo mangi gli ovetti kinder e post wo le kinder fette al latte
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ringrazio tutti per i complimenti..ma ora è giusto anche far vedere il rovescio della medaglia:ecco le gambe secche.
2 foto son col flash, le altre senza..dal vivo in realtà qualche spacco si nota.
Purtroppo, le gambe sono davvero secche.Piu' di quello che pensavo Silver.Davvero grave.Un BB senza gambe e' un uomo a meta', lo sai.Non ho ben capito se dipende dal fatto che non le hai mai praticamente allenate, o sono geneticamente davvero negate.
Provveddi da subito!
ah buono a sapersi... la scuola di bodynet (R.I.P.) mi aveva insegnato ke si misuravano "alla goccia", subito sopra il ginocchio...
ecco perché avevo e ho sempre meno di tutti!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta