per Chupa
Collapse
X
-
MINCHIA l'uomo lupo......!!!!!
bel braccioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
sv, sei troppo troppo grasso tra acqua e grasso ci saran 15kg da tirar via, per diventare accettabile, considerando la massa magra che se ne va se ti tiri da natural."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosv, sei troppo troppo grasso tra acqua e grasso ci saran 15kg da tirar via, per diventare accettabile, considerando la massa magra che se ne va se ti tiri da natural.avevo detto che devo perdere 13-14 kg
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, lo so, i kg da perdere sono 13-14
ehm..no..di piu'. io azzarderei 17-18...e non per esser da gara eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq nn so probabilmente mi sbaglio ma vedo anke un po di gine ?!?
non è gine..è accumulo di grasso..lipomastia..se gli va dui culo dimagrisce e il capezzolo torna a posto.
Commenta
-
Commenta