Forma Attuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke se uno inizia e gli va bene all inizio non ci esce piu...o meglio ci esce quando si è gia fatto del danno"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa che invidia ?? Invidia per un poveraccio come te lardoso afflosciato con la canotta e capelli gayo ? Guarda che sei solo merda disperati ***** che fai pena. Non mi dice un ***** la tua condizione fisica non hai un minimo di struttura massiccia il back è inesistente gambe niente solo un addome e 1 paio di pettorali secchi e marci messi in riga... Classici da teenager neanche da uno che si allena da anni.
Io a 22 anni peso 102 kg senza farmaci solo con dieta e allenamento a puntino, alla tua età sono il doppio di te e mi basta mangiare pollame e riso che cresco in un batter d'occhio.
Tu tutto questo non puoi permettertelo perchè dovresti crepare e rinascere con i parametri gentetici piu decenti quelli che hai ora puoi solo fare il fantino e purtroppo si nasce una sola volta nella vita...
Te sei nato da sfigato."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?
Ma dove lo vedi il doping ? Qua si parla di photshop...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa perchè ne parlate, come se l'aveste gia provato......?
ma cmq xke devi sempre rompere i coglioni su ogni cosa ke dico?
ke palle siamo su un forum oguno sarà ben libero di dire cio ke ***** vuole sempre nel rispetto degli altri o no ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSteel pesi 102 kg ma hai le ossa di un uomo di neanderthal e forme bruttine.
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSteel pesi 102 kg ma hai le ossa di un uomo di neanderthal e forme bruttine.
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.
HA HA HA che ridere !
Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...
nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?
Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
Grazie sin da ora.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Il tuo abuso di kebab ti ha reso un ciccioso simpaticone. Non hai buona genetica per il bbing...sembri però portato a sgranocchiare croccanti fette di porchetta.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioHA HA HA che ridere !
Ma che ne sai della mia forma te ?? A quanti risalgon le mie ultime foto ? Sticazzi non sai nulla di come sono ora...
nel bodyB si cambia e di brutto, ma quanto ti sei meravigliato del cambiamento di Chupacabras ?
Chiunque migliora e stai tranquillo che io posto le mie foto dopo la gara che m'aspetta... E poi vieni ancora qui a dire che mangio kebab e sono ciccioso... Bada se vedi un un mio thread risparmiami i tuoi commenti gabriele veramente.
Grazie sin da ora.
Ho sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggionoi qui siamo cristiani moderati!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHo sengnalato le offese che mi hai regalato, spero che anche per te ci sia l'esclusione da questo 3d.....
E certe parole le tieni a casa tua, per cortesia noi qui siamo cristiani moderati!
Ahhh perchè te non hai detto niente ?
Chiudiamo qui per il bene di tutti va.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta