If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cazzate...anche jpp può dire cazzate non è mica il padre eterno o colui che conosce l'unica verità assoluta...
le bombe fanno 80% il resto è diviso tra impegno allenamento e dieta...
Perchè tu le hai provate vero? non mi sebra.... caspita parli senza cognizione di causa o sbaglio? Saggio è chi non sa se sa tacere rocky! ma per piacere va
tu hai dei problemi seri! ora basta non mi porto al tuo livello silver ti chiedo di uscirtene dal mio 3d....
Anzi max se puoi mi fai la cortesia di limitarglil'accesso? credo che i presupposti ci siano!
Grazie!
L'ho fatto contemporaneamente a quando hai mandato questo post.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Purtroppo a volte le persone sono troppo ofuscate ed invidiose..... per quello si sentono ad un muro e se escono augurando morte ecc... Con quelle non si può parlare tranquillamente... purtroppo...
Perchè tu le hai provate vero? non mi sebra.... caspita parli senza cognizione di causa o sbaglio? Saggio è chi non sa se sa tacere rocky! ma per piacere va
io non le ho provate hai ragione..parlo in base a quello che vediamo nel mondo professionistico...
guardi le foto pure di coleman da giovane, è praticamente un'altra persona...
o quello che mi colpito maggiormente è dexter...***** era un secco incredibile...
detto ciò non è che bomabandosi si arriva ai livelli di coleman, ovvio lì ci vuole la genetica...poi dipende da come ti dopi da quanto di dopi..
certo è che superi di gran lungo i ltuoi limiti e lo fai subito,bruci le tappe...
nessuno vuole togliere meriti a nessuno...solo mi da fastidio sentire ste stronzate..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cazzate...anche jpp può dire cazzate non è mica il padre eterno o colui che conosce l'unica verità assoluta...
le bombe fanno 80% il resto è diviso tra impegno allenamento e dieta...
la cosa e un po piu complessa
in ogni caso se questa cosa e vera per un discorso massa bruta quandi si tratta di mettere qualita a meno che non sei un ectomorfo dal metabolismo alle stelle il discorso cambia radicalmente.
io non le ho provate hai ragione..parlo in base a quello che vediamo nel mondo professionistico...
guardi le foto pure di coleman da giovane, è praticamente un'altra persona...
o quello che mi colpito maggiormente è dexter...***** era un secco incredibile...
detto ciò non è che bomabandosi si arriva ai livelli di coleman, ovvio lì ci vuole la genetica...poi dipende da come ti dopi da quanto di dopi..
certo è che superi di gran lungo i ltuoi limiti e lo fai subito,bruci le tappe...
nessuno vuole togliere meriti a nessuno...solo mi da fastidio sentire ste stronzate..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta