cmq finche i carichi aumentano pian piano la dieta e a posto secondo me
immondo e colui che...
Collapse
X
-
eremiTA TI AMOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh vista la tua drammatica situazione ti consiglio di prendere in seria considerazione l'idea di cominciare anche tu...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, immondo lo sei, questo è certo
da quanto tempo sei iscritto in palestra? e da quanto tempo ci vai veramente?
e sopratutto non ti sei mai accorto che era chiusa????Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, immondo lo sei, questo è certo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomadre teresa di calculatta.Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioposta foto immonde ma non sa di essere immondo arride anzi all obiettivo della fotocamera....io so di essere immondo quindi non sono immondo? io credo di esserlo cmq...ecco una foto della mia schiena immonda 184 78 kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh insomma sembri molto meno...Last edited by eremita; 28-01-2007, 22:39:11.
Commenta
-
-
cmq eremita hai scelto una posa dove sembrare grossi è veramente difficile...nn potevi fare qualke altro scatto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta