Il dio del capello
Collapse
X
-
siero mi e parso di averti visto in qualche fimino amatoriale ...possibile??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosiero mi e parso di averti visto in qualche fimino amatoriale ...possibile??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosiero mi e parso di averti visto in qualche fimino amatoriale ...possibile??
si su youtube forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi su youtube forse
si su youtube...c'era uno uguale a te...che filmava la sua cena e il contachilometri della macchina...era proprio un bell'uomoo *****!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomica solo quelli, c'è anche la mia gattona , il risveglio con la mia ex, ecc
li voglio tranne quello con la tua ex ke ne ho gia tanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiostai meglio coi capelli corti, alla marine diciamo
O anche alla zio Fester
Commenta
-
Commenta