Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 foto

    Salve ragazzi, avevo già scritto in un altra sezione qualche tempo fà cmq ora ho deciso di postare qualche foto per sentire dei vostri consigli! Vado in palestra da 1 anno... Sn partito da 50 kili ed ora sn a 61.. Sn sempre stato costante nell allenamento ma all inizio nn davo il meglio di me e stavo fisso sempre a prendere sempre gli stessi pesi perlo+ cn delle tabelle nn belle e mangiando molto disordinatamente e poco (molto poco). Ma da qui a 4 mesi mi sto allenando seriamente e mi sta seguendo bene un mio amico abbastanza esperto..Mi fà le tabelle e la dieta
    Per ora posto solo 2 foto in seguito ne posterò altre!

    Questa lho fatta esattamente 5 mesi fà!Mentre quella sucessiva 2 settimane fà + o -!
    Ditemi cosa ne pensate! La strada è ancora molto lunga ma questo nn mi preoccupa! E accetto tutti i vostri consigli Ah dimenticavo.. Fino ad ora nn ho ancora usato integratori.

    #2
    ottimi progressi continua così, sei molto magro e devi avere un metabolismo molto rapido quindi la dieta è fondamentale magari postala nella sezione apposita....per curiosità quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      vedo adesso che sei sardo pure tu , di dove sei?

      Commenta


        #4
        Sn alto 169 cm

        Commenta


          #5
          beh di vede che hai messo su qualche chiletto...anche se un po' sporco...ma è normale...continua cosi' piano piano cresci...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            si già sn sardo.. sn di iglesias e tu? cmq posterò la dieta che sto seguendo appena posso.

            Commenta


              #7
              postavi anke su bodynet per caso?

              Commenta


                #8
                no mai postato una foto!

                Commenta


                  #9
                  bravo..ma pure prima non stavi malissimo
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
                    si già sn sardo.. sn di iglesias e tu? cmq posterò la dieta che sto seguendo appena posso.
                    Casteddu

                    Commenta


                      #11
                      Continua ad allenarti e magna

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        Casteddu


















                        pure io...abito in centro...zona via dante via paoli!!!!


                        Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          Casteddu

                          conoscete collinas? villanovaforru? prov di cagliari poi sanluri...

                          Commenta


                            #14
                            geniale.. è diventato un centro di ritrovo per sardi il mio posto ahahahah

                            Commenta


                              #15
                              buono...hai messo su qualke kiletto e si vede...cerca di lavorare sodo su braccia e spalle ke mi sembrano un po piu indietro
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎