nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    no dai, insulti e litigate non ce ne sono stati. c'è solo stato un "acceso" botta e risposta. forse un pò polemico.. ma niente insulti, niente litigi.

leggi il mio ultimo post

Commenta

• anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
      ...e quindi dovresti dare anche (almeno) il beneficio del dubbio su chi OSA dare affermazioni del tipo "non mi sembri natural", o similari, su un ragazzo (Anubi nel contesto) che fa gare. Il tuo "non ti curar di loro" non è molto obiettivo, ma troppo "di parte". E quindi escludi subito la possibilità del "non natural", sapendo benissimo che chi le fa, o chi le farà, cadrà INEVITABILMENTE nel "vortice", a maggior ragione Anubi, il cui motto è "bbuilding = enormità". E per raggiungerla....si sa che ad un certo punto non esistono altre vie per affermarsi, poichè il fisico arriva fino ad un certo punto, che allo specchio sembrerà SEMPRE troppo secco per l'immagine di se stessi che si è ipotizzata per il futuro. Questa è la realtà per chi la pensa in questo modo. (La mia ad esempio).
      Guarda, il tutto sta nel fare le cose con la testa. E non aggiungo altro.

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        leggi il mio ultimo post

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Guarda, il tutto sta nel fare le cose con la testa. E non aggiungo altro.
          Quoto!

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Guarda, se mi conoscessi, non avresti mai fatto quelle insinuazioni. Ho sempre fatto tutto con la testa. Ho dedicato e dedico tutto me stesso a questo sport. Ho fatto e continuo a fare sacrifici enormi.. ma non mi pesano, perchè è ciò che amo. Ho fatto veramente diete da fame.. diete che nemmeno certi big hanno mai fatto, continuando ad allenarmi con una grande intensità. Volere è potere. Sta tutto nella testa.

Commenta

• dog68roma
              Bodyweb Member

• Apr 2003
              • 1821
              • 8
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Anche qui ti sbagli. Non ho mai affermato di essere "natural" al 100%...
              Questo penso che basti a sospendere qualsiasi tipo di polemica o discussione in questo 3D.
              Meno male....

Anubi, , in bocca al lupo per tutto!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10162
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Mi sono astenuto dall'intervenire, ma posso confermare che anubi è stato sincero sull'argomento fin dal primo post.

Commenta

• anubi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1541
                  • 76
                  • 84
                  • Salerno
                  • Send PM

Vedi, basta un equivovo. Mi sono state messe parole in bocca che non ho mai detto. Aggiungo però, come ho gia detto in precedenza in un post, che ciò non vuol dire che.. chissà quanto.. chissà per quanto.. anzi, tutt'altro. E quindi significa che non sono così solo perchè.. questo volevo dire.
                  Grazie mille cmq!! Crepi il lupo!!

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Mi sono astenuto dall'intervenire, ma posso confermare che anubi è stato sincero sull'argomento fin dal primo post.

Mi fanno piacere le tue parole.. mi incuriosisce però sapere come puoi confermarlo
                    Grazie in ogni caso

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Ho letto solo questo 3D. Gli altri no. Tutti ci si è basati sulla frase "senza supporti".
                      Difatti anche Anubi si chiede come puoi confermarlo...AHAHHAHAH
                      Io, dal canto mio ho fatto altro tipo di critica.

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Ora vado a prepararmi che alle 3 devo stare in palestra. La ghisa mi attende. Ciao a tutti

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25618
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

VERO, RICORDO E CONFERMO

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Ora vado a prepararmi che alle 3 devo stare in palestra. La ghisa mi attende. Ciao a tutti

ciao buon wo

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                              ...e quindi dovresti dare anche (almeno) il beneficio del dubbio su chi OSA dare affermazioni del tipo "non mi sembri natural", o similari, su un ragazzo (Anubi nel contesto) che fa gare. Il tuo "non ti curar di loro" non è molto obiettivo, ma troppo "di parte". E quindi escludi subito la possibilità del "non natural", sapendo benissimo che chi le fa, o chi le farà, cadrà INEVITABILMENTE nel "vortice", a maggior ragione Anubi, il cui motto è "bbuilding = enormità". E per raggiungerla....si sa che ad un certo punto non esistono altre vie per affermarsi, poichè il fisico arriva fino ad un certo punto, che allo specchio sembrerà SEMPRE troppo secco per l'immagine di se stessi che si è ipotizzata per il futuro. Questa è la realtà per chi la pensa in questo modo. (La mia ad esempio).
                              Ho detto non ti curar di loro perche' mi riferivo a certi saccenti che poco hanno dimostrato su se stessi, alcuni probabilmente anche con l'uso del doping,e quindi sono frustati quando vedono un ragazzo che in poco tempo diventa enorme.Sul discorso del doping, dato che si parlava di metafore(poi mi spieghi che lezioni volevi darmi? ), di dico questo.
                              SE, e dico se, uno vuole davvero fare una cosa rischiosa sotto vari punti di vista ebbene il gioco deve valere la candela.
                              Se devo fare una rapina preferirei rischiare la galera per un milione d'euro che non per 5 o 10 mila.In caso contrario sarei un coglione.
                              Chi vuole capire capisca.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ho detto non ti curar di loro perche' mi riferivo a certi saccenti che poco hanno dimostrato su se stessi, alcuni probabilmente anche con l'uso del doping,e quindi sono frustati quando vedono un ragazzo che in poco tempo diventa enorme..
                                OK capito.

dato che si parlava di metafore(poi mi spieghi che lezioni volevi darmi? ), di dico questo.
                                Perchè hai detto che ti alleni da un sacco di tempo con i tuoi miti e le tue metafore, le quali metafore nel contesto del discorso c'entrano poco. Tutto qua. Non so, forse ti alleni pensando alle fiabe/metafore di Fedro, o quant'altro? dai sto scherzando.

SE, e dico se, uno vuole davvero fare una cosa rischiosa sotto vari punti di vista ebbene il gioco deve valere la candela.
                                Se devo fare una rapina preferirei rischiare la galera per un milione d'euro che non per 5 o 10 mila.In caso contrario sarei un coglione.
                                Chi vuole capire capisca.
                                Questa è una metafora, ma se non ci dai la spegazione, ma della morale si capisce poco.

Commenta

Working...
                                X