nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dog68roma
    Bodyweb Member

• Apr 2003
    • 1821
    • 8
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma infatti su questo hai ragione.Mica mi permetto di dare dritte su roba chimica illegale, primo perche' appunto e' contro la legge, secondo perche' non ne ho la competenza, ne' ho mai provato tali prodotti.
    Sugli integratori ne ho una vasta eperienza perche' davvero ne ho provati e usati tanti, ma anche qui mi limito per lo piu' a raccontare la mia esperienza e qualche consiglio, nulla di piu'.
    ...e quindi dovresti dare anche (almeno) il beneficio del dubbio su chi OSA dare affermazioni del tipo "non mi sembri natural", o similari, su un ragazzo (Anubi nel contesto) che fa gare. Il tuo "non ti curar di loro" non è molto obiettivo, ma troppo "di parte". E quindi escludi subito la possibilità del "non natural", sapendo benissimo che chi le fa, o chi le farà, cadrà INEVITABILMENTE nel "vortice", a maggior ragione Anubi, il cui motto è "bbuilding = enormità". E per raggiungerla....si sa che ad un certo punto non esistono altre vie per affermarsi, poichè il fisico arriva fino ad un certo punto, che allo specchio sembrerà SEMPRE troppo secco per l'immagine di se stessi che si è ipotizzata per il futuro. Questa è la realtà per chi la pensa in questo modo. (La mia ad esempio).

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
      che solo da una vena fuori posto ti dico quali e quanti prodotti hai usato. ehehehheheh

come ho fatto io con te...
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        come ho fatto io con te...
        AZZ Jpp. Proprio così
        P.S. posso avere in privato l'immagine del tuo culo che hai in firma?

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Se uno posta delle foto, è passibile di tutti i commenti e quesiti che si vogliono porre, se no uno sterile bravo-bis piuttosto che hai perso massa, ecc ecc, E BASTA, non servono a nulla. Nelle sezioni tecniche ci si consiglia appunto sulle tecniche. Il natural non natural si commenta appunto qui, poichè non esiste nessun'altra sezione.

Per cui questo tuo ultimo messaggio mi sembra un po' fuori luogo, non me ne volere.

nessun problema ci mancherebbe rimango delle mie idee ritenendo tutte queste discussioni senza senso o inutili

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            nessun problema ci mancherebbe rimango delle mie idee ritenendo tutte queste discussioni senza senso o inutili
            Non trovo che siano completamente senza senso. Il riuscire in qualche modo ad aprire gli occhi su certi argomenti a chi finora ce li ha coperti dai salami vismara, ad esempio, può essere un valido motivo per continuare a parlarne.

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Non trovo che siano completamente senza senso. Il riuscire in qualche modo ad aprire gli occhi su certi argomenti a chi finora ce li ha coperti dai salami vismara, ad esempio, può essere un valido motivo per continuare a parlarne.

ok sul parlarne ,ma contro le inutili polemiche che questo argomento porta dietro,sembra di essere alle elementati,meglio discussioni costruttive che offese ecco quello che io intendo sintetizzando il tutto

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Mi tocca essere presuntuoso, anche se è una cosa che odio, ma devo farlo, altrimenti qui veramente mischiamo troppo le carte.

1. Sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e, se permetti, ne capisco qualcosina, conosco la differenza tra ipercalorica e ipocalorica.

2. Oltre ai libri su Rea ho studiato anche su libri seri che non hanno a che fare con il BBing.

3. Vi fate plagiare da gente che si bomba come cavalli e hanno si e no letto qualche libro di quart'ordine.

Fatta questa spiacevole, ma doverosa premessa...

SE leggessi Rocky avresti visto che io parlamo cmq di diete ipercaloriche, ma con 200 kcal "oltre", non diete da porcelli.

Una cosa importante che quasi nessuna sa è che il tessuto magro sintetizzabile è geneticamente determinato, quindi oltre una certa soglia non si va. Tutto quello in più che si prende è grasso.

Poi io parlavo delle diete cicliche, che però quasi nessuno conosce. Ho letto da qualche parte che anche Chad Nicolls le da ai suoi atleti. Il corpo ricerca l'omeostasi, se mangi come un cavallo per un mese puoi star certo che si abitua e non ti muovi più da quel peso. E allora che fai? Sali ancora? Ottimo. Fra un altro mese ti sei nuovamente adattato.... e continuando così ti trovi a maggio con il 20% di grasso corporeo e poi a quel punto il genio di turno ti consiglierà di usare "qualcosina" per non catabolizzare tutto quello preso.

Ma vi rendete conto che chi ne capisce non entra mai in queste discussioni? GEnte come ct-7b, duch.... se ne stanno tranquillamente fuori da queste discussioni???

Ancora... la forza (intesa come kg sul bilanciere) è una questione "neurale" che non ha niente a che vedere con carboidrati, grassi e proteine, ma voi siete talmente convinti dalle boiate che vi propinano, che hanno un effetto placebo incredibile.

Ti dicevo delle patate.... i russi negli anni 60 e 70 mangiavano soprattutto quelle con diete da fame... e sono diventati tra gli atleti più forti di tutti i tempi.

Cmq meglio abbandonare e farvi continuare a credere nelle favole........
                non ho mai pensato di essere un esperto nè tantomeno che tu non lo fossi..
                quindi da quello che ne deduco,potrei ottenere gli stessi risultati senza carbo..e come mai negli anni scorsi alzavo pesi ridicoli e se riuscivo a prendere un kg mi ritenevo anche soddisfatto?
                cmq allora ok io non ho capito niente del mio corpo visto che a seconda dell'alimentazione che seguo cambia la prestazione nel wo..
                è solo effetto placebo anche nei risultati che poi seguono ...evidentemente anche lo specchio ne viene influenzato...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dog68roma
                  Bodyweb Member

• Apr 2003
                  • 1821
                  • 8
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

ok sul parlarne ,ma contro le inutili polemiche che questo argomento porta dietro,sembra di essere alle elementati,meglio discussioni costruttive che offese ecco quello che io intendo sintetizzando il tutto
                  senza un botta e risposta, e senza polemiche, non si è mai risolto nulla....in genere dico.

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Anubi non c'è l'ho contro te figurati. Non ti ho scagliato il dito contro. Se volevo far polemica ti davo del dopato dopo 2 post. E invece non l'ho fatto. Però mi infastidisce se uno sottolinea. Se ORA non usi nulla non so, non mi interessa, se riesci a tirarti senza meglio ancora, ma non diciamo che sei a 100 kg a 21 anni senza aver preso MAI nulla. Perchè in questo modo si fa del male ai ragazzetti che leggono e non capiscono.

Master da quanto vedo sei sceso un pò dal trono dove ti avevano messo. Bene. Questo è un bene. Io non sono invidioso nè di te nè di Anubi. Se lo fossi stato non gli avrei fatto i complimenti. E chi mi conosce meglio (tramite msn) lo sa, l'individia non fa parte di me, nè tantomeno mi piacciono certi tipi di fisico. Tu continua a spacciarti per natural e fare il santone con i ragazzini di 15 anni. Tanto quelli di una certa età non credono alle barzellette. Poi ripeto, invece di fare lo sbruffone sui forum, gareggia e fai vedere quello di cui sei capace.

Ma non è nemmeno quella la questione. E sinceramente parlare di queste cose, di questi tempi, non credo sia il caso. La questione è che mi era stato detto che non ero in grado di definirmi senza nulla. Chi siete per dirlo? Nessuno può dirlo. Ed io ho voluto semplicemente precisare che ci sono riuscito molte altre volte. tutto qui non voglio illudere nessuno

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      anubi hai msn? ti dovrei chiedere una cosa
                      Certo che ce l'ho. anubi85@hotmail.com

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

senza un botta e risposta, e senza polemiche, non si è mai risolto nulla....in genere dico.

non sono daccordo,non credo che bisogna litigare o insultarsi per tirare delle conclusioni

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

non sono daccordo,non credo che bisogna litigare o insultarsi per tirare delle conclusioni
                          dove stanno gli insulti e le litigate? almeno in questo topic non mi pare proprio. Sono stati tutti molto educati!

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Boh. Io non sono invidioso. Sinceramente me lo posso permettere. Dicevo solo la mia. Per il resto Anubi ha un bellissimo fisico...in gara. Fuori gara irriconoscibile e fuori da qualsiasi canone estetico. almeno per quanto riguarda il BB.
                            La sua età però gli consente di crearsi un fisicone negli anni a venire, poichè ancora in fase di crescita.
                            Correggetemi se sbaglio... ha 21 anni?
                            Se si, e se è vera la sua affermazione di avere in passato fatto uso di supporti, o meglio, di non farne uso ora, A CHE ETA' HA FATTO USO DI CODESTI SUPPORTI?
                            Mi spiace quindi pensare che si definisca natural....e dalla sua psicologia, cioè che il bodybuilder è enormità, sono portato a pensare che nel futuro, bloccandosi i naturali processi di crescita (fra tre o quatro anni)....continuate voi.

Anche per me cmq, che assolutamente non sono contro il doping, (mi bastonerei da solo), vale il detto THE BIGGER THE BETTER, qualunque sia il metodo per diventarlo....sia ben chiaro. Non prendetemi quindi per anti-AAS.

Ma, come dice il buon Marco78....non pigliamoci per il deretano, che solo da una vena fuori posto ti dico quali e quanti prodotti hai usato. ehehehheheh

Anche qui ti sbagli. Non ho mai affermato di essere "natural" al 100%. E non puoi sapere cosa.. quando.. come.. Non puoi sapere se è stato un banale aiutino o aiuti ripetuti negli anni. Lo so io e chi mi conosce. Io non lo dico perchè tanto si continuerebbe a fare polemica tanto non ci credereste ugualmente. Ma ho anche tanto di foto vecchie.. che dimostrano che ho sempre avuto un fisico tendente a mettere volumi. Ho sempre avuto le braccia grandi, persino prima di iniziare la palestra, 5 anni fa. Ma è inutile postarle.. si creerebbero altre polemiche. Ripeto che non volevo e non voglio illudere nessuno. Ma non puoi affermare che da natural non si può.. C'è un ragazzo nella mia palestra che ha oltre 50 di braccio. Squartato. Fa 42 e 42 di manubrio. E non ha mai preso nulla. Ovviamente nessuno ci crederà, ma chi mi conosce, chi lo conosce, sa benissimo che è vero. Natural al 100%. Un mostro di genetica. Quindi.. niente è impossibile (ovviamente nei limiti dell'essere umano) Concludo.. basta polemiche, o meglio, basta polemiche distruttive! Che siano costruttive E non me ne volere.. non ho niente contro nessuno. Ne contro te, ne contro dog.

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

dove stanno gli insulti e le litigate? almeno in questo topic non mi pare proprio. Sono stati tutti molto educati!
                              era un discorso generale

Commenta

• anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM

no dai, insulti e litigate non ce ne sono stati. c'è solo stato un "acceso" botta e risposta. forse un pò polemico.. ma niente insulti, niente litigi.

Commenta

Working...
                                X