nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Anubi veramente siamo arrivati al ridicolo, però.... hai ripetuto "senza supporti" 8 volte. Vabbè che uno non lo vuole dire (e io infatti ti ho fatto i complimenti senza chiedertelo) però se lo sottolinei pure significa prendere per il culo chi legge. Dai!! un pò di decenza!
    Altrimenti veramente è inutile continuare a scrivere sui forum...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

non capisco francamente ciò che voglia dire dog...
      per una volta che c'è un ragazzo che fa massa sul serio,senza la sindrome da addominale appannato (di cui ammetto di essere stato affetto pure io..) gli vogliamo dire che sbaglia?
      se anche fosse vero che stesse esagerando cmq i suoi muscoli ne ritroverebbero giovamento in futuro (in fase di definizione)...la famosa teoria del conto in banca funziona e come...
      magari tra qualche anno non ci sarà più bisogno di esagerare in massa ma potrebbe anche andar bene mettere giusto quel kg in più...ma quando si inizia è giusto fare le cose sempre al limite...doping o non doping...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Dog ha ragione.... chi non usa farmaci non deve ingrassare troppo... parlavo con un amico proprio di questa cosa poco fa..... la teoria del conto in banca è IMO una boiata.

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Anubi veramente siamo arrivati al ridicolo, però.... hai ripetuto "senza supporti" 8 volte. Vabbè che uno non lo vuole dire (e io infatti ti ho fatto i complimenti senza chiedertelo) però se lo sottolinei pure significa prendere per il culo chi legge. Dai!! un pò di decenza!
          ESATTO!

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Complimenti, ma solo per la massa....nn ti offendere ma linee, proporzioni e simmetria insomma....
            p.s.:Le gambe le alleni!?
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Dog ha ragione.... chi non usa farmaci non deve ingrassare troppo... parlavo con un amico proprio di questa cosa poco fa..... la teoria del conto in banca è IMO una boiata.
              non credo..anche se su 10kg messi puliti ce ne siano (esagero) 2, nel periodo in cui mangi come un vitello in pale spingi come un dannato,hai più forza carichi aumentano...insomma cmq hai fatto un passo avanti..sempre che poi sei in grado di tirarti...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Se hai preso 8 kg di grasso e 2 di muscoli (esagerato) per togliere gli 8 kg di merda perdi pure quei 2 di muscolo.

Ma poi la forza con il mangiare tanto non c'entra nulla! Io cmq parlo sempre di diete ipercaloriche ma con 200 kcal da sopra e non 1000 kcal.

Master con le sue teorie ha confuso la metne a milioni di persone.

Gli atleti più forti di sempre mangiavo patate tutto il giorno...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Confuso o aperto.Dipende dai punti di vista.Anubi, aiuti o meno che abbia, la sta' confermando in pieno, e tutti i grandi BB del passato lo facevano.
                  Se poi uno e' in grado di metere su rapidamente kili, misure, forza, rimanendo magro,con diete che sarebbero appena sufficienti per una ragazzina adolescente, in questo caso meglio per lui.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Se poi uno e' in grado di metere su rapidamente kili, misure, forza, rimanendo magro,con diete che sarebbero appena sufficienti per una ragazzina adolescente, in questo caso meglio per lui.
                    mi sento tirato un causa ...skerzo ^^
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Se hai preso 8 kg di grasso e 2 di muscoli (esagerato) per togliere gli 8 kg di merda perdi pure quei 2 di muscolo.

Ma poi la forza con il mangiare tanto non c'entra nulla! Io cmq parlo sempre di diete ipercaloriche ma con 200 kcal da sopra e non 1000 kcal.

Master con le sue teorie ha confuso la metne a milioni di persone.

Gli atleti più forti di sempre mangiavo patate tutto il giorno...
                      Esatto.... Il conto in banca

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Invece non lo è assolutamente!! Senza farmaci come la metti la massa se non mangi e nn ti alleni pesante!? Certo, con devi cmq farti il culo, è risaputo, ma non c'è bisogno di metterci tanti carboidrati.. la spinta c'è.. e per crescere bastano le pro (in quel caso)

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          non capisco francamente ciò che voglia dire dog...
                          per una volta che c'è un ragazzo che fa massa sul serio,senza la sindrome da addominale appannato (di cui ammetto di essere stato affetto pure io..) gli vogliamo dire che sbaglia?
                          se anche fosse vero che stesse esagerando cmq i suoi muscoli ne ritroverebbero giovamento in futuro (in fase di definizione)...la famosa teoria del conto in banca funziona e come...
                          magari tra qualche anno non ci sarà più bisogno di esagerare in massa ma potrebbe anche andar bene mettere giusto quel kg in più...ma quando si inizia è giusto fare le cose sempre al limite...doping o non doping...

d'accordissimo!!!

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

Ridicolo? Non voler dire cosa? Stavo spiegando.. è normale che sottolineo, sennò come lo faccio il paragone? e poi.. ripeto, per quale motivo non credere che sono senza supporti? Se ho usato o meno in passato sono fatti miei e non c'entra nulla con il discorso che facevo ne tantomeno con quelle foto.

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Confuso o aperto.Dipende dai punti di vista.Anubi, aiuti o meno che abbia, la sta' confermando in pieno, e tutti i grandi BB del passato lo facevano.

Appunto, dipende dai punti di vista.. ma ai fatti poi, si capisce che non sono solo punti di vista!! La teoria del conto in banca funziona! Ed è quella che un natural deve adottare x crescere. Ripeto.. è ovvio che bisogna rimanere puliti con la dieta (questo vale sempre) ma le calorie devono stare alte e l'allenamento intenso!
                              Potrebbe pure esserci qualcuno che metta su chili rimanendo magro con diete da ragazzina.. ma credo ce ne siano poche di queste persone.. e in quel caso, meglio per lui. Bravo master!

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                                d'accordissimo!!!
                                Tu stai dimostrando con i fatti la teoria.E quando uno ha il tuo peso, le tue misure chi puo' contraddirlo? Non ti curare degli invidiosi che sono lontani anni luce da te.Diventa sempre piu' enorme.Punto!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X