kurt ke allenamento svolgi? da quanto ti alleni? kurt ma ti alleni?
Kurt...foto Fatte Bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz kurt ti facevo messo meglio... cmq il petto sembra messo meglio del resto
Certo che ti facevo meglio...per forza, le vecchie foto che avevi pubblicato erano decisamente meglio....ma vedendo queste inizio a dubitare che fossero le tue.....
sei sempre il n. 1, comunque
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioOk, le foto si vedono, ma Kurt qual è?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocazz voi........e' vero!
maglione o non maglione!
Commenta
-
-
ahahahahahha ke merdosi ke siete ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
comunque mi alleno da 3 anni.....non ho certo una gran genetica
ho le articolazioni da ballerina..kieder ad Avido delucidazioni
sono molto migliorato...vedeste prima !!!
il petto è piu' avanti...le braccia sono sekke.....anke se la web me le sfila ulteriormente .Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque mi alleno da 3 anni.....non ho certo una gran genetica
ho le articolazioni da ballerina..kieder ad Avido delucidazioni
sono molto migliorato...vedeste prima !!!
il petto è piu' avanti...le braccia sono sekke.....anke se la web me le sfila ulteriormente .
Consiglio da Amico...appendi i guanti al chiodo...
Oppure fatti dare qualche consiglio dal Noc and JPP
Commenta
-
-
fermarmi?!
no ci mankerebbe altro
so ke non potro' arrivare chissa' dove ma punto ad un fisico ben fattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta