Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
no niente pennello, devi selezionare i contorni del corpo e poi giocare coi colori saturazione ecc. ecc.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma cn lo stumento pennello? xkè vedo ke tt le ombreggiature della pelle rimangono invariate.. cioè sembrano veri si costumi
Commenta
-
-
-
ma ti pare che quello postato da 0positivo è suo?Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMolto belli, bravi!
Commenta
-
-
Non sapevo.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ti pare che quello postato da 0positivo è suo?
Commenta
-
-
ma come, una volta mi accusavi di aver modificato le mie foto con photoshop ed ora fai intendere che io nn ce l'abbia e nn lo sappia usare ? deciditi !Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ti pare che quello postato da 0positivo è suo?

contraddittorio fustakkione
Commenta
-
-
ma mongolo quello di cutler mr incridibile lho visto pure io sù internetOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma come, una volta mi accusavi di aver modificato le mie foto con photoshop ed ora fai intendere che io nn ce l'abbia e nn lo sappia usare ? deciditi !
contraddittorio fustakkione
Commenta
-
-
huahua questo ho preso spunto da uno già visto in passato di dexter tartaruga ninja
secondo me il mio è più figo
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:25:55.
Commenta
-
-
immagina andare alla festa di carnevale in discoteca con quei fisici e i costumi aderentissimiOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofantastico
Commenta
-
-
grazie ma lhai messa troppo piccola in firmaOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioFUSTAKKIA...
...questi sono stupendi !!! fatti troppo bene!!!! GRANDISSIMO !!!!
in effetti sono i nostri supereroi.
Commenta
-

Commenta