Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioLODATEMI... PERKè IO SONO...
mi sembra che stai bestemmiando con sta figura..Last edited by Steel77; 31-08-2007, 16:21:20.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Mi verrebbe voglia di inviare la foto della mia faccia per farla mettere sopra l'immagine del papa
Maledetto volevo essere io Lo CrisdoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioscusami ..ma..
mi sembra che stai bestemmiando con sta figura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil fotomontaggio con l'immagine di gesù cristo è alquanto pesante
è uscito una ficata non sembra neanche ritoccato, un misto tra gesù e un metallaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Mi verrebbe voglia di inviare la foto della mia faccia per farla mettere sopra l'immagine del papa
Maledetto volevo essere io Lo Crisdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioLa mitica copertina dei DIO
HOLY DIIIVEER!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioLa mitica copertina dei DIO
HOLY DIIIVEER!!!
Commenta
-
-
Commenta