Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    io metterei 100 euro x mettere insieme tutti quelli che partecipano a questo 3d e come capo tavola il bert...
    sarebbe stupendo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      io metterei 100 euro x mettere insieme tutti quelli che partecipano a questo 3d e come capo tavola il bert...

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        a me quel link mi manda qua...




        ke c'era da vedere??????????????????????????????????????

        altre oscenità bertiane?????????????????????
        XXX
        sigpic

        Commenta


          lui che si fotograva nudo e faceva vedere la sua bella foresta nelle zone intime...
          no comment
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Nono...ma vorrei vedere come parla, cosa fa...insomma la vita quotidiana del bert.
            qulche mese fa anche io mi incuriosii alla cosa

            Fustacchia si rifiutò di darmi il suo indirizzo msn
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Nono...ma vorrei vedere come parla, cosa fa...insomma la vita quotidiana del bert.
              sei pazzo. Bert è una leggenda e deve rimanere nella regione oscura e lontana dei miti
              sarebbe terribile parlarci e scoprire che non parla a mongolo come nei fumetti...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sei pazzo. Bert è una leggenda e deve rimanere nella regione oscura e lontana dei miti
                sarebbe terribile parlarci e scoprire che non parla a mongolo come nei fumetti...
                hai ragione: scoprire che bertuccia "potrebbe" essere una persona normale o quasi, sarebbe aberrante

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  hai ragione: scoprire che bertuccia "potrebbe" essere una persona normale o quasi, sarebbe aberrante
                  a volte penso che sia un genio e faccia quelle foto per ridersela alle nostre spalle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sei pazzo. Bert è una leggenda e deve rimanere nella regione oscura e lontana dei miti
                    sarebbe terribile parlarci e scoprire che non parla a mongolo come nei fumetti...
                    un mito...stile la leggenda della strega di bert: the bert witch project
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a volte penso che sia un genio e faccia quelle foto per ridersela alle nostre spalle
                      ne sono convinto....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        hai ragione: scoprire che bertuccia "potrebbe" essere una persona normale o quasi, sarebbe aberrante
                        uno che si fa foto e video con espressioni così immonde e poi le ostenta pubblicamente con orgoglio non può essere "normale".

                        E' un uomo che con conosce il pudore e confonde immondità con figaggine.
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          a volte penso che sia un genio e faccia quelle foto per ridersela alle nostre spalle
                          mah,un tempo lo pensavo anch'io ma dopo aver visto certe foto ho cambiato idea

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            mah,un tempo lo pensavo anch'io ma dopo aver visto certe foto ho cambiato idea
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              uno che si fa foto e video con espressioni così immonde e poi le ostenta pubblicamente con orgoglio non può essere "normale".

                              E' un uomo che con conosce il pudore e confonde immondità con figaggine.
                              questo implica che nn ha problemi a provarci con le ragazze e verosimilmente scopa più di me eremita e lossy messi insieme... Insomma ogni tanto scopa

                              Commenta


                                con ragazze? ma non è gay??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎