Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    L'ideale e' un connubio di ambedue le cime . .avremmo l'uomo perfetto. ..come dico sempre io. .una mente superiore su un corpo possente. .questa e' purezza. .la sintesi finale. .
    Master, immagino tu sia un ammiratore di Platone, che oltre ad essere un padre della filosofia, vinse per due volte la gara di pancrazio (lotta/pugilato) alle olimpiadi e mi pare gareggiò anche nello sprint.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Master, immagino tu sia un ammiratore di Platone, che oltre ad essere un padre della filosofia, vinse per due volte la gara di pancrazio (lotta/pugilato) alle olimpiadi e mi pare gareggiò anche nello sprint.
      Il nome "Platone", in greco "Πλάτων", si ricollega alla radice sanscrita bla, "ridurre ossa altrui in tanti pezzettini piccini".
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        per motivi grafici ha dovuto inclinare il capo


        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            ahahahahhahahah finalmente

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              quotono!master se vuoi postare commenta i fotomontaggi o postane di tuoi,altrimenti ciccia
              i fotomontaggi come gia' detto sono fichissimi e mi divertono..geniali. .poi se mi fanno delle domande che devo fare..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                per motivi grafici ha dovuto inclinare il capo



                non e' una delle mie forme migliori..ma. ...di certo non sono secco. .

                Fortissimo..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta




                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    One step closer...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      La diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .

                      Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .
                      xdonami,nn cambiare mai.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        i fotomontaggi sono fichissimi e mi divertono e grazie a loro ho delle splendide contrazioni isometriche addominali quindi non solo alzo l'adrenalina ma mi alleno anche!Grazie ragazzi,a breve posto foto nuove senza censura sul volto dato che quelle che usate per i fotomontaggi risalgono al 92.
                        SEI FICO!


                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          quella del Bert pan di zucchero e master patatina fritta sono qualcosa di superiori

                          Commenta


                            One step closer...

                            Commenta


                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                in un nome..frank zane
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                parlavo di corpi possenti. . .

                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                SEI FICO!








                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎