Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahha fantastico!
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
      stincu
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Una di esse l'ha fatto. .e l'orgoglio di molti uomini ando' a pezzi quel giorno. .. .lo ricordo. .si aggiravano come zombi per la palestra. ..adducendo le scuse piu' strane per giustificare l'umiliazione. ..alcuni smisero per sempre. .distrutti. .altri decisero invece di diventare veri uomini e oggi sono felici. . stazzano sui 120 di panca. .dormono ora con il sonno dei giusti. .
        master,hai un futuro da narratore.. degno di quark,sei meglio di alberto angela


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Una di esse l'ha fatto. .e l'orgoglio di molti uomini ando' a pezzi quel giorno. .. .lo ricordo. .si aggiravano come zombi per la palestra. ..adducendo le scuse piu' strane per giustificare l'umiliazione. ..alcuni smisero per sempre. .distrutti. .altri decisero invece di diventare veri uomini e oggi sono felici. . stazzano sui 120 di panca. .dormono ora con il sonno dei giusti. .


          Commenta


            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            master,hai un futuro da narratore.. degno di quark,sei meglio di alberto angela
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              master,hai un futuro da narratore.. degno di quark,sei meglio di alberto angela
              La diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .

              Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                La diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .

                Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta




                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    La diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .

                    ***** e non l'hanno ancora messo in galera?
                    Sciopero

                    Commenta



                      un vecchio fotomontaggio
                      One step closer...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                        ***** e non l'hanno ancora messo in galera?
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          io ieri ho mangiato del salame.
                          master come posso farmi perdonare?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            io ieri ho mangiato del salame.
                            master come posso farmi perdonare?

                            50 serie di pump per ogni esercizio. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              La diferenza e' che Angela parla bene e razzola male. . sulla salute sa un sacco di cose. .ma e' stato visto piu' volte abbuffarsi di spaghetti al ristorante. .e ha la pancia. .

                              Io narro solo cose di vita vissuta. . a volte ignobili. .ma io mi ergo sopra. .ecco perche' posso parlare con il cuore puro e la bocca zeppa di verita'. .



                              o dio muoio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                o dio muoio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎