Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSvelato il retroscena del caso sircana-tranzezzuale.
Commenta
-
-
quando caravaggio finì il suo quadro, non potè far altro che esclamare: "Bertbacco!"
p.s. il fumetto cita una canzone di zucchero...x i + tardiLast edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
un capolavoro!!!
complimenti artista!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahaha
dottore li fà bene i fotomontaggi però io sono più propendo al trash tipo come quelli di gabri
vero, voi siete pulp...io sono x la roba d'autore...
insieme facciamo un mix esplosivo....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cobain avrebbe voluto che la copertina del successo dei nirvana fosse così...ma lo censurarono...a distanza di anni dalla sua morte si scopre la veritàLast edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta