Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioe allora che az c'entra?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolui e le sue katane del gazzo....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
solo chi ha il fluido può divenire il signore dei bordelli...Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosolo chi ha il fluido può divenire il signore dei bordelli...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosolo chi ha il fluido può divenire il signore dei bordelli...Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Paparazzato....
il suo segreto con le donne è farle sentire tali...un galantuomo di cui ormai si erano perse le tracce da tempo e che le donne aspettavano...
la seredova...ha tradito buffon x lui....Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil suo segreto con le donne è farle sentire tali...un galantuomo di cui ormai si erano perse le tracce da tempo e che le donne aspettavano...
la seredova...ha tradito buffon x lui....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Questo thread meriterebbe una sezione tutta sua.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
TRONISTA: picco di ascolti e di partecipazioni x il programma di maria de filippi....Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:56:24.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta