Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guariscimi tu o sai baba dei mongoli...

    Commenta


      che immonderia ahaahhaha

      Commenta


        lol ahahahahha

        Commenta


          immondissimi
          XXX
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
            ahahahaha non l'avevo vista agagaggaga

            Commenta


              a me i fotomontaggi su ereminchia non fanno poi tanto ridere...

              Nonmi sembra così immondo...

              preferisco il bert.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                il bert è un lord

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  A quando l'apertura del post "Fotomontaggi 2008"
                  Io porterei avanti questo....con la sua data di inizio...una sorta di post noturno eterno dedicato ai nostri mitici.

                  cmq oggi è un ano esatto che nasce questo 3d...sarebe bello che crescesse con il forum e agari fra 5-6 anni rivedere fotomontaggi 2007
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    maledetti nanomarci appena mi torna l adsl mi vendichero,per fede niente perche c abbiam provato ma non ce la si fa a renderlo peggio


                    ps tvb fede
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      maledetti nanomarci appena mi torna l adsl mi vendichero,per fede niente perche c abbiam provato ma non ce la si fa a renderlo peggio


                      ps tvb fede
                      che frc...
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        ">che dite di arnold?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          a me i fotomontaggi su ereminchia non fanno poi tanto ridere...

                          Nonmi sembra così immondo...

                          preferisco il bert.
                          a me fa ridere,però il bert è veramente una spanna sopra a tutti.è l'unica faccia che va bene x qualsiasi occasione,ha un'espressività incredibile.insomma, dà emozioni.

                          se fossi un imprenditore commercializzerei dei pupazzi con le sue sembianze,delle figurine e dei giochi x pc con lui protagonista!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            Io porterei avanti questo....con la sua data di inizio...una sorta di post noturno eterno dedicato ai nostri mitici.

                            cmq oggi è un ano esatto che nasce questo 3d...sarebe bello che crescesse con il forum e agari fra 5-6 anni rivedere fotomontaggi 2007
                            eh però c'è il rischio che faccia la fine del PN o di Gold che sono stati chiusi xchè troppo grossi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              eh però c'è il rischio che faccia la fine del PN o di Gold che sono stati chiusi xchè troppo grossi.
                              ma davvero c'è questo rischio????
                              allora se permettete creo il nuovo 3d...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                crea morte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎