Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    o cazz....

    sta foto è inquietante O_O
    XXX
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        giannantonio sei un cazzaro di prima categoria "le voci"sono cagate che ti inventi tu nella tua cameretta ove a 26 anni passi le giornate a fare fotomontaggi ingurgitare salame
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          giannantonio sei un cazzaro di prima categoria "le voci"sono cagate che ti inventi tu nella tua cameretta ove a 26 anni passi le giornate a fare fotomontaggi ingurgitare salame

          per queste cose c'è lui

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            per queste cose c'è lui

            http://www.avvocatoserra.it/home.html
            beh oddio se volessi lo potrei davvero fare dato che usa foto che non ho mai pubblicato su internetma ho pastoie legali piu serie a cui pensare
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              giannantonio sei un cazzaro di prima categoria "le voci"sono cagate che ti inventi tu nella tua cameretta ove a 26 anni passi le giornate a fare fotomontaggi ingurgitare salame
              lo sapevo saresti intervenuto cosi per questo ti sfotto perchè ci cadi come un allocco

              figurati se ci fai caso che io non me la prendo mai per i terrone ignorante analfabeta semplicemente perchè sono sicuro di me stesso

              tu invece come zilver hai bisogno di dimostrare che cosi non è
              allora si vede che qualcosa cè in fondo

              ma fai psicologia che la fai a fare lo vedi che credi capire ma non capisci un cavolo vieni a lezione da me il 30 e lode è assicurato
              Last edited by Superfustakkion; 10-11-2007, 00:02:11.

              Commenta


                Commenta


                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    lo sapevo saresti intervenuto cosi per questo ti sfotto perchè ci cadi come un allocco

                    figurati se ci fai caso che io non me la prendo mai per i terrone ignorante analfabeta semplicemente perchè sono sicuro di me stesso,

                    tu invece come zilver hai bisogno di dimostrare che cosi non è
                    allora si vede che qualcosa cè in fondo

                    ma fai psicologia che la fai a fare lo vedi che credi capire ma non capisci un cavolo vieni a lezione da me il 30 e lode è assicurato
                    bah ho sempre detto di non essere sicuro di me stesso,qui proprio scopri l'acqua calda

                    poi dimmi che c'entra il fatto che studio psicologia da un mese

                    poi c è differenza tra uno sfottò e cagare il *****,tu non fai sfottò,tu caghi il *****,contatti gente su messenger perchè ti dia corda a questi "fantastici "scherzi,cristo hai 26 anni e sei ogni giorno qui a ordire trame e fare fotomontaggi
                    Last edited by eremita; 10-11-2007, 08:46:59.
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      bah ho sempre detto di non essere sicuro di me stesso,qui proprio scopri l'acqua calda

                      poi dimmi che c'entra il fatto che studio psicologia da un mese

                      poi c è differenza tra uno sfottò e cagare il *****,tu non fai sfottò,tu caghi il *****,contatti gente su messenger perchè ti dia corda a questi "fantastici "scherzi,cristo hai 26 anni e sei ogni giorno qui a ordire trame e fare fotomontaggi
                      è questo il bello ti piglio per il culo e faccio mille cose, ma che credi che siano tutti come te pigrone!!!
                      yoga! yoga mongolo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio



                        ricordati quello che ti ho chiesto
                        cazz me ero dimentichè...corro a farlo
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          x steel...io non posso mandare img:
                          2 versioni
                          Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 02:55:24.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            x steel...io non posso mandare img:
                            2 versioni
                            il cane ha gli occhi strani però.nn si capisce bene che animale è

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              il cane ha gli occhi strani però.nn si capisce bene che animale è
                              sono le 2 macchie sopra...la base è quanto datomi
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                grazie assai

                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                sono le 2 macchie sopra...la base è quanto datomi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎