Ecco alcune foto!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioSpero si vedano meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
C'è rimasto un po' di grasso da togliere ma non mi pare tanto da definirti un pancione; piuttosto mi sa che hai i fianchi un po larghiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiosi, in effetti sono larghi, dovrò allargare spalle e dorsali.
Quel pochetto di grasso nn va via:::? perchè ? cosa mi consigliate di fare??
le foto sono leggemente migliori, e sono state fatte da 1 maggiore distanza come mi avevte suggerito..
ma perchè cancelli lo sfondo?????? Cmq mi credevo fossi più grasso... se vuoi squartarti devi capire che perderai pure massa magra. Sei convinto di farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioCiao ragazzi..da 2 mesi nn mi alleno x problemi vari..
ecco alcune foto di ora, ho messo 8 kg, e 9 cm al girovita..( cm 90)
Peso attuale 80kg ( pesavo questa estate 72), altezza 1,80.le ultime 2 foto si le ho fatte ad agosto..
Faccio schifo?? Prima di fare massa voglio togliere 1 po di panzetta ....
o mio dio ste foto.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarco su che bf sta secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioo mio dio ste foto.............
Ma perchè dovete scassare il ***** a sto ragazzo!!!!! Ha capito che le foto fanno schifo, nn vedo perchè prenderlo per il culo! Atteggiamento da demente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiomhhh a occhio dico 12-14%.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta