che cmq qui sei considerato solo se sei hp +20 il resto per alcuni di voi é merda ^^
huge arms torna ad allenarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioche cmq qui sei considerato solo se sei hp +20 il resto per alcuni di voi é merda ^^
e cmq se ti trovi in un forum di bb di cosa vuoi parlare di ricamo e cucito?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è vero
e cmq se ti trovi in un forum di bb di cosa vuoi parlare di ricamo e cucito?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bella stefano!!!!complimenti!!!!con due pompate sei un gigante!!!!
tu non ti ricordi ma ci siamo incontrati nel backstage del centro italia tre o quattro anni fa quando l'avevano fatto all'expo a roma!!
tu mi sa che accompagnavi due ragazzi c'era anche valerio quello della tecnofitness!!!!
ciao grande torna a calcare i palchi!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggionella vita nn ci sono sono i musclescome per alcuni di voi ^^ bigronnie basta nerdare su BW! Get a life ^^
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiookkio ke lui è pieno di **** e tromba come un riccio da quello che dice
lui è credibile...lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiookkio ke lui è pieno di **** e tromba come un riccio da quello che dice
Paolonix puo confermare."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta