sti caxxi :O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25618
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

a me basterebbe fare un salto oltre confine (5 minuti), però doparsi resta illegale e pericoloso... manco fosse gratis rischierei

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      a me basterebbe fare un salto oltre confine (5 minuti), però doparsi resta illegale e pericoloso... manco fosse gratis rischierei

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        questo e' un punto di vista condivisibile e sensato
        io non riesco pero' a capire chi si riempie di integratori leciti e poi ce l'ha a morte coi dopati
        la realta' e' questa(o almeno io la penso cosi') gli aas funzionano e fanno male,gli integratori non funzionano ma non fanno male
        sia chi usa integratori che aas cerca comunque un aiuto e qualcosa che lo porta a superare i propri limiti,tranne chi prende le pro in polvere perche' proprio materialmente non riuscirebbe a mangiare abbastanza.
        quindi chi usa il gakic per cercare di spingere di piu' o spera di avere muscoli piu' gonfi con della creatina non fa altro che cercare alla fine la stessa cosa di un dopato
        cioe' ci sono tanti che non sostengono la bandiera del natural perche' doparsi e' illegale e pericoloso
        ma perche' pensano che cosi' sono dei veri "duri" che non hanno bisogno di aiuti
        quando poi anche se nei limiti del lecito cerca di tutto con ogni ultima caxxatina in uscita sul mercato degli integratori per aiutarsi o almeno darsi un effetto placebo.
        la mia critica non e' per chi comunque la pensa cosi' ma rispetta anche le scelte pericolose altrui,ma di chi e ce ne sono si sente in diritto di insultare chi si dopa quando magari se tra 10 anni legalizzano gli aas sono li' a farne scorta perche' cosi' "e' natural"
        mah...
        opinioni..
        e' bello comunque che nel tuo caso la naturalita' sia una libera scelta,
        in altri casi penso sarebbe piu' sensato farci arrivare da solo uno a capire che non ne vale la pena,che come fanno adesso.
        sigpic

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
          questo e' un punto di vista condivisibile e sensato
          io non riesco pero' a capire chi si riempie di integratori leciti e poi ce l'ha a morte coi dopati
          la realta' e' questa(o almeno io la penso cosi') gli aas funzionano e fanno male,gli integratori non funzionano ma non fanno male
          sia chi usa integratori che aas cerca comunque un aiuto e qualcosa che lo porta a superare i propri limiti,tranne chi prende le pro in polvere perche' proprio materialmente non riuscirebbe a mangiare abbastanza.
          quindi chi usa il gakic per cercare di spingere di piu' o spera di avere muscoli piu' gonfi con della creatina non fa altro che cercare alla fine la stessa cosa di un dopato
          cioe' ci sono tanti che non sostengono la bandiera del natural perche' doparsi e' illegale e pericoloso
          ma perche' pensano che cosi' sono dei veri "duri" che non hanno bisogno di aiuti
          quando poi anche se nei limiti del lecito cerca di tutto con ogni ultima caxxatina in uscita sul mercato degli integratori per aiutarsi o almeno darsi un effetto placebo.
          la mia critica non e' per chi comunque la pensa cosi' ma rispetta anche le scelte pericolose altrui,ma di chi e ce ne sono si sente in diritto di insultare chi si dopa quando magari se tra 10 anni legalizzano gli aas sono li' a farne scorta perche' cosi' "e' natural"
          mah...
          opinioni..
          e' bello comunque che nel tuo caso la naturalita' sia una libera scelta,
          in altri casi penso sarebbe piu' sensato farci arrivare da solo uno a capire che non ne vale la pena,che come fanno adesso.
          condivido pienamente!
          chi fa queste critiche è solo gente invidiosa, che butta sangue e soldi in palestra ma non ottiene alcun risultato!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
            forse perche gli integratori sono legali e non ti permettono di superare il tuo limite,ma magari di raggiungerlo piu velocemente mentre con i farmaci riesci a superare ampiamente il tuo limite e quindi viene visto come un "imbroglio" perche in realtà divendi qualcosa ke non saresti senza doping....poi ovviamente i farmaci hanno i suoi riski e i muscoli creati con i farmaci nn durano come quelli creati con gli integratori...cmq sia a me nn frega nulla ognuno è libero di fare cio ke crede
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              forse perche gli integratori sono legali e non ti permettono di superare il tuo limite,ma magari di raggiungerlo piu velocemente mentre con i farmaci riesci a superare ampiamente il tuo limite e quindi viene visto come un "imbroglio" perche in realtà divendi qualcosa ke non saresti senza doping....poi ovviamente i farmaci hanno i suoi riski e i muscoli creati con i farmaci nn durano come quelli creati con gli integratori...cmq sia a me nn frega nulla ognuno è libero di fare cio ke crede

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                come no?
                son la stessa cosa?
                se io senza doparmi sono hp+5...mi dopo arrivo hp+15...se smetto di doparmi di certo nn rimango +15 ma divento ke ne so +7/8...cio vuol dire ke quei muscoli guadagnati la maggior parte vanno via e anke in fretta...penso
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

come no?
                  son la stessa cosa?
                  se io senza doparmi sono hp+5...mi dopo arrivo hp+15...se smetto di doparmi di certo nn rimango +15 ma divento ke ne so +7/8...cio vuol dire ke quei muscoli guadagnati la maggior parte vanno via e anke in fretta...penso

a livello pratico le cose vanno come dici tu, ma il perche e un altro.

diciamo che il mio corpo per la sua economia adita alla sopravivvenza mi vede bene sull' h/p +2 diciamo al 10%

adesso io riempiendomi di integratori riesco ad arrivare a un +10

come molli quei kili in piu sta tranquillo che si volatizzeranno a tempo record per la maggior parte.

ovviamente la stessa cosa e valida per gli aas

sempre la stessa persona se parte da un h/p -7/8 e col cicletto riesce a raggiungere quel limite sopradetto, se sa fare le cose come dio comanda a livello di alimentazione e allenamento e ovviamente mettiamoci un pizzico di genetica senno stiamo parlando del brocco che ha messo qualche kilo col ciclo di coleman e non fa testo, dicevo comunque puo tranquillamente tenersi una grossissima fetta dei risultati.

purtroppo questo discorso e valido solo in caso di persona ben preparata, ed e qui che vedi la differenza tra aas e integratori.

gli integratori tranne pochi casi fortunati non ti fanno crescere miracolosamente ma si presume che di fondo tu sia in grado di gestire il tuo corpo per avere certi risultati, non e che ti piovano di colpo dal cielo senza che neanche hai il tempo di capire che succede.

purtroppo invece cogli aas molti babbei aiutati magari da una buona genetica recettoriale e magari raddoppiando o triplicando le dosi che sarebbero adeguate per tale risultato si trovano quel plus di muscoli che ovviamente in mano a un babbeo che non a le capacita,inteso come conoscenze, di crescere natural perde tutto quello che ha guadagnato
                  anzi se e proprio pirla in omaggio si ritrova una bella gyno e una discreta anche se momentanea interruzione dell'asse che magari lo fa scendere anche sotto il peso di partenza

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ti faccio comunque un esempio che puo essere abbastanza chiarificatore.

G. questo ragazzo che veniva in palestra dove lavoravo qualche anno fa,eravamo diventati amiconi, visto che mi faceva morir dal ridere, era un bel tipo con molte AMICHE e si allenava ai miei stessi orari li ho proposto di allenarsi con me.

questo ragazzo era un mesomorfo pure, aveva pero avuto dei problemi che lo avevano portato ad avere la bilirubina molto alta e conseguente metabolismo altissimo.

questo si trovava quindi con una struttura scheletrica da campione, una qualita tipo Max'79 pero con masse si discreti ma niente di degno di nota.

da quando abbiamo iniziato ad allenarci insieme, e li ho fatto mollare quelle tabelle arnold style, che per uno come lui erano un suicidio, fatto una dieta adeguata e riempito di cre gluta e pro

be sto fenomeno a preso 6 kili in 5 mesi
                    6 kili strapuliti.

era carente di braccia ma per il resto era una cosa scandalosa, fai conto un Max'79 con la meta delle braccia e il doppio dei deltoidi.

a fine stagione siccome mi piace parecchio girare mi sono trasferito e non sono piu tornato

be sai che nel giro di qualche mese e tornato praticamente com'era prima.

finche li pianificavo io dieta e tutto il resto andava alla grande una volta che si e trovato a doverseli gestire da solo e stato il tracollo.

certo questo e un caso limite perche comunque stiamo parlando di una persona con una genetica fuori dal comune, pero rende l'idea della cosa.
                    Last edited by BESTIOLINA; 05-01-2007, 20:40:32.

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

ripeto intanto se tutti rispettano tutti siamo tutti d'accordo
                      togliamo un attimo la parola limite
                      ma il principio per cui molti si sentono "orgogliosi di essere natural" e' il fatto che non ricevono aiuti,ma se migliorano lo fanno solo grazie alle loro capacita' naturali.
                      l'imbottirsi di integratori anche legali e' comunque ricercare un aiuto.
                      quindi va a scemare questo presunto orgoglio "natural" di cui parlano in molti prendendo a male parole chi si dopa.
                      quello che dice questo ragazzo e' disarmante e allo stesso tempo quello che succederebbe anche qui' se non ci fosse una legislazione chiara in materia come dove abita lui.
                      questo mi fa' ottenere 10 e spendere 5,questo mi fa' ottenere 1 e spendere 10.
                      siccome in molti "natural" non trapela nulla sul discorso salute penso proprio che anche almeno il 70% di quelli che oggi usano integratori esclusivamente leciti se le norme fossero pressoche' libere anche da noi come in certi paesi come india,cina,egitto etc.. passerebbero ad usare aas.
                      per quanto riguarda i muscoli creati coi farmaci che se ne vanno...
                      almeno i farmaci hanno creato dei muscoli sempre li si sia usati in modo sensato
                      tutti i vari cocktail pubblicizzati dalle ditte di integratori non ne creano affatto ma in realta' a crearli sono la dieta e l'allenamento.
                      ripeto e' un opinione personale
                      ma riflettendo un attimo..
                      uno si allena bene,mangia bene ,ha una predisposizione recettoriale agli androgeni buona e in un anno e tutta un altra persona
                      uno si allena bene,mangia bene,riposa bene ha una buona genetica ,usa integratori e dopo una vita passata ad allenarsi raggiunge un ottimo fisico.
                      bene siamo sicuri che senza integratori non ce la avrebbe mai fatta?
                      sigpic

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

prende actimel
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Se ho del tempo posto un articolo di Cianti trovato su una vecchia rivista.... è interessante quello che dice sugli integratori.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

mah...sui vari cocktail son daccordo ma gli integratori base per antonomasia funzionano poche storie..
                            se prendi crea hai più forza se usi amino recuperi meglio..se li sui poi a dosi elevate ancora meglio..certo un ristrettissimo numero di persone non li sente..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              prende actimel
                              è più facile cytomel
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                mah...sui vari cocktail son daccordo ma gli integratori base per antonomasia funzionano poche storie..
                                se prendi crea hai più forza se usi amino recuperi meglio..se li sui poi a dosi elevate ancora meglio..certo un ristrettissimo numero di persone non li sente..
                                a me la crea piu ke darmi forza mi da piu resistenza...cioè riesco a mantenere la forza costante durante tutto l allenamento mentre se nn la prendo verso fine allenamento gli ultimi esercizi li faccio con meno carico xke son stanco...

Commenta

Working...
                                X